CHE con pochi giorni che hai il telefono non puoi fare un confronto preciso e corretto perché solo la batteria ha bisogno di una settimana per assestarsi...
Visualizzazione stampabile
CHE con pochi giorni che hai il telefono non puoi fare un confronto preciso e corretto perché solo la batteria ha bisogno di una settimana per assestarsi...
Niente...
- Via Ota mi da l'errore 0X13E. Era rootato, ho rimosso il root e di nuovo l'errore, ho salvato i dati tramite l'app backup, tolto la sd e fatto l'hard reset con i 3 wipe e niente.
- Lg pc Suite non riesce a connettersi al server.
- LG Mobile Support Tool non vuole saperne di installarsi, continua a chiedere un pc connesso per andare avanti.
Ho cercato, provato, rischiato ma niente.
Mi ritrovo ora con un cell ripristinato e con l'app backup che non ripristina i dati a causa di un "errore nel ripristino" senza dirmi altro.
Io ho esaurito le idee; qualcuno di voi può aiutarmi???
Io ho acquistato il cell oggi, ho subito fatto aggiornamento via OTA. Sinceramente, nn l'ho proprio usato con ICS.. ma ora nn mi ha dato problemi, anzi.. molto fluido. Vi faro sapere appena faccio qualche ciclo di batteria come va...
Ps. ho avuto S4, HTC ONE, e vari cell cinesi.... Tutti diventano forni, forse S4 un pò meno.. ma cmq buoni per arrostire volendo... Non è solo questo cell....A mio parere, avendoli avuti i top di gamma, vi dico che questo cell nn è affatto male con il prezzo ( pagato 250 euro! ).. se smanettate troppo, reset a destra e sinistra, mischiate rom e app.. e poi volete fare aggiornamenti ufficiali.. beh.. ci credo che vi spariscono icone e altri problemi vari... fino ad ora provando 2-3 giochi, whatsapp, facebook e chiamata, davvero soddisfatto.. mi va una bomba :)
Ho aggiornato alla v20b da un pò ormai... ho notato un bug strano, anche perchè non mi sembra che lo abbia segnalato nessun'altro. Il cellulare non si ricarica completamente nemmeno dopo una notte che sta attaccato. Quando lo stacco dal caricabatterie, sta al 93/95 %. Questo non sempre, in una decina di giorni, mi é già capitato un paio di volte...nessuno ne sa nulla? Possibili soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da thekasper
Ci ha appena risposto lucaarx in un altro post per questo "problema", dice che è normale, serve per non rovinare la batteria, ma comunque lo fa anche a me, ma lo faceva anche su ics...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ah quindi è normale...buono a sapersi...credevo di doverlo mandare in assistenza...grazie tanto per la risposta e per la velocità!!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Applo fa anche a me qualke volta confermo il problema
Anche io con JB originale e firmware in versione v20b ottengo una carica del 97%, penso sia una cosa normale, non c'è da allarmarsi
a me non succede sempre 100% su riavvio, cmq un bug della v20a che è presente anche sulla v20b, un po come gli sms per qualcuno, che se c'è il risparmio energetico attivato ed esce la notifica per abilitarlo, tutto il tempo non va in deep sleep, shadow core a palla, mi è successo già 2 volte, la prima volta mi aveva drenato tutta la batteria, la seconda 15% in una notte, spero che fixino queste cose
ciao ragazzi!io ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.1.2 il 13/11 nel momento in cui ho visto che c'era la disponibilita ma non so se e una mia impressione ma è come se sono ritornata ai problemi iniziali con la batteria che non dura nemmeno 5 ore!inizialmente avevo risolto il problema alla grande usando sia DS BATTERY SAVER sia TRICKSTER MOD e la batteria,con un uso medio arrivava anche alle 12 ore;ora e come se non facessero più effetto!c'e qualche app alternativa che può funzionare?cosa mi suggerite di fare? da premettere che il massimo che so fare e a livello tecnologico,è stato ottenere i permessi di root ahahahahahah rotfl