Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenanole
Ho installato questo firmware da qualche giorno e finora ho notato un maggiore consumo della batteria quando è in standby e alcune volte quando dopo un' applicazione torno alla home questa mi appare senza icone per un bel po`.
hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato?
sembra che l'aggiornamento sia stato fatto principalmente per sistemare il bug Master Key; inoltre
aggiunta l'opzione per disattivare il suono della fotocamera;
rimossa la rotazione della home screen;
rialzato il limite di ricarica per elevata temperatura (come era nelle prime versioni)
niente usb otg, e niente qslide. Rimane comunque presente il framework, speriamo per il futuro.
Potete confermare?
-
Quote:
lucaarx
4.1.2... il salto di versione lo chiamano v30
quando ci sarà questo salto?
dai commenti che leggo mi sa che è meglio non installare questo aggiornamento
-
ragazzi, vi riporto quello che ho letto su XDA per rimuovere i Lag nei giochi su questa versione, sinceramente non so se funzioni o meno, comunque ve lo scrivo così se qualcuno vuole provare e magari ci dice se funziona:
Quote:
Remove gaming lag in V20B, Unleash Tegra 3 on LG Optimus 4X.
1. To do so, go to system/app
2. Look for NvCPLSV.apk and its NvCPLSV.odex
3. Rename them to NvCPLSV.apk.BAK
NvCPLSV.odex.BAK
4. You are done for this folder,
now go to data/dalvik-cache
5. Clear dalvik cache
6. Turn off phone
7. Boot into stock recovery (Hold Vol - and power button until you see the recovery screen)
8. Clear cache partition and nv partition, reboot phone
9. You are done, play some game.
Per far tornare in caso di problemi il cellulare come prima, basta rinominare i file come all'origine, comunque da quello che ho letto potrebbe consumare più batteria facendo questa cosa, non so quanta batteria in più però
il link alla discussione è quì: V20B Gaming Lag, Unleash Tegra 3 (doesnt work, Tested) - xda-developers
Non la provo per ora perchè comunque sto bene con ICS e non ho problemi con nulla, ma magari a qualcuno può essere utile
-
c'è scritto nel titolo "doesn't work, tested", quindi direi che non funziona.....
-
anche tu hai ragione, non lo avevo notato veramente, scusate!
Quote:
lucaarx
c'è scritto nel titolo "doesn't work, tested", quindi direi che non funziona.....
-
Quote:
lucaarx
4.1.2... il salto di versione lo chiamano v30
ci sarà questo salto di versione?
-
Quote:
lucaarx
hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato?
sembra che l'aggiornamento sia stato fatto principalmente per sistemare il bug Master Key; inoltre
aggiunta l'opzione per disattivare il suono della fotocamera;
rimossa la rotazione della home screen;
rialzato il limite di ricarica per elevata temperatura (come era nelle prime versioni)
niente usb otg, e niente qslide. Rimane comunque presente il framework, speriamo per il futuro.
Potete confermare?
Ho fatto l'hard reset .
Per quanto riguarda i miglioramenti posso dirti che sembra sia stata rimossa la rotazione della home screen, ma per la fotocamera non c'è la possibilità di disattivare il suono ma solo la possibilità di scegliere tra 4 tipi di suono. Per le altre 2 caratteristiche non so come aiutarti... non sono molto esperta!
-
Quote:
gokart
Ciao..si lo presa li... anche perche' il mio lo comprato qualche giorno fa con la v20 a europa ..cmq al momento sembra ok
Ciao...sarei interessato ad acquistare queto telefono (il mio budget mi permette poco)...volevo sapere se hai notato problemi di surriscaldamento...grazie...
-
il mio 4X non trova aggiornamenti né via OTA né via PC Suite. La versione è Euro open ma ho visto sul sito che avete linkato che comunque ci sono versioni specifiche per ogni paese, per l'Italia si sa nulla? C'è qualcosa di ufficiale? Non vorrei proprio aggiornare con versioni leaked e cose del genere
-
Interesserebbe anche a me sapere quali novità'e migliorie apporta la 20b chi l'ha provata ci tenga informato