CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136
Discussione:

[FW UFFICIALE] LG v20b Euro Open [09/08/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho acquistato ieri mattina lg optimus 4x usato con un anno di vita.
    Per ora ci ho un po' smanettato, ho installato giochi, anche pesanti, chiamate, messaggi, email e whatsapp.
    Tutto funziona molto bene, purtroppo però anche a me la batteria dura circa 8 - 9 ore.
    Visto lo schermo e il processore, mi sembra un risultato abbastanza soddisfacente.

  2.  
  3. #102
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho acquistato ieri mattina lg optimus 4x usato con un anno di vita.
    Per ora ci ho un po' smanettato, ho installato giochi, anche pesanti, chiamate, messaggi, email e whatsapp.
    Tutto funziona molto bene, purtroppo però anche a me la batteria dura circa 8 - 9 ore.
    Visto lo schermo e il processore, mi sembra un risultato abbastanza soddisfacente.
    anche a me dura cosi..usandolo intrnsamentr..sempre wifi e a chattare.. wechat whatsapp instragam facebook..mwssanger.. 4 ore di wifi e 4 ore si schermo acceso.. mi fa 8-9 ore..senza usarlo molto anche 13..Chi ha provato con conessione dati sempre attiva quante ore fa? io non ho internet sul cell non posso testarlo..mi piacerebbe togliermi questa curiosita..

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho l'lg 4x da qualche mese. Sono tornato dalla v20b alla v20a ma il consumo batteria è migliorato di poco. Qualche giorno fa, non avevo il wifi a disposizione, ho usato il cell con la rete dati: in 5 ore il telefono era scarico. Di norma uso il cell con la radio fm per 7 ore, internet 1ora tra facebook e youtube ecc, 1 ora di chiamate al giorno...così ottengo, in media, una durata di 15 ore. Sono soddisfatto...comunque domani mi arriva una batteriq maggiorata da 2450 mah...non si sa mai

  5. #104
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Ho l'lg 4x da qualche mese. Sono tornato dalla v20b alla v20a ma il consumo batteria è migliorato di poco. Qualche giorno fa, non avevo il wifi a disposizione, ho usato il cell con la rete dati: in 5 ore il telefono era scarico. Di norma uso il cell con la radio fm per 7 ore, internet 1ora tra facebook e youtube ecc, 1 ora di chiamate al giorno...così ottengo, in media, una durata di 15 ore. Sono soddisfatto...comunque domani mi arriva una batteriq maggiorata da 2450 mah...non si sa mai
    ciao mi puoi far sapere di quanto aumenta la durata della batteria con questa che ora ti e arrivata? magari con la conessione dati sempre attiva e un altro test con il.wifi sempre attivo?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  6. #105
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ieri causa malattia sono stato tutto il giorno a casa, quindi, ho usato solo il Wi-Fi. Telefonando e messaggiando sono arrivato a coprire circa 12 ore e mezzo. per i dati ancora non ho avuto modo di provare, ma direi che sia praticamente impossibile arrivare a più di 12, secondo me.
    "Odi et amo"

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CHE Visualizza il messaggio
    ciao mi puoi far sapere di quanto aumenta la durata della batteria con questa che ora ti e arrivata? magari con la conessione dati sempre attiva e un altro test con il.wifi sempre attivo?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Batteria bocciata...'na sola...il consumo di ogni cell, per me, dipende dall'uso che se ne fa: non toccandolo mai per tutta una giornata lavorativa (8 ore), il cell mi ha consumato solo il 12%. Sotto estremissima pressione, è arrivato pure a sole 5 ore...comunque, per funzionalità e consuno, sempre meglio la v20a, per me non c'è dubbio.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S plus, Lg p880

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Ho l'lg 4x da qualche mese. Sono tornato dalla v20b alla v20a ma il consumo batteria è migliorato di poco. Qualche giorno fa, non avevo il wifi a disposizione, ho usato il cell con la rete dati: in 5 ore il telefono era scarico. Di norma uso il cell con la radio fm per 7 ore, internet 1ora tra facebook e youtube ecc, 1 ora di chiamate al giorno...così ottengo, in media, una durata di 15 ore. Sono soddisfatto...comunque domani mi arriva una batteriq maggiorata da 2450 mah...non si sa mai
    come si fa a tornare alla v20a? *-* HELP!!!

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    basta flashare il firmware v20a. Vai nella sezione modding, c'è la guida.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  10. #109
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che facendo l'upgrade da V20A a V20B si sarebbe perso il root. Ebbene io l'ho fatto via OTA, tutto ok ed il root è rimasto. Come detto ora le info del dispositivo dicono 2B, per cui dovrebbe essere andato a buon fine.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare questa V20B, tutto eccitato per l'aggiornameto che, da quello che leggo, non è nulla di che.. Il problema è che, al riavvio per l'installazione, il telefono non si riavvia più se non in recovery. (Confesso di aver installato la Clockwork perché sarei passato a breve alla Cyanogenmod)
    Come posso fare per riavere il telefono funzionante? Mi va bene qualsiasi ROM, che sia la V20B o la Cyanogenmod 10.1.3
    NB: ho provato a formattare via recovery il telefono, e installare la Cyanogenmod seguendo la guida (wipe cache, wipe data ecc..) ma si avvia sempre e comunque in recovery
    Ultima modifica di nikbarbaro; 28-11-13 alle 21:55

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy