puoi sempre fare il backup con il programma di LG.. ti salva dati e apk delle app, così non devi re-installarle e non perdi nulla :)
Visualizzazione stampabile
puoi sempre fare il backup con il programma di LG.. ti salva dati e apk delle app, così non devi re-installarle e non perdi nulla :)
occhio che il backup di lg può non funzionare.
Hai sbloccato il bootloader prima di installare la clockwork recovery? hai aggiornato il cell via ota?
per risolvere devi flashare un firmware originale, c'è la guida nella sezione modding
Bootloader sbloccato prima dell'installazione [anche se quando ho installato la Cyano sul tablet non l'ho sbloccato ed è andato tutto a meraviglia..] e si, ho installato via OTA.
Penso che proverò a flashare la V20B con KDZ incrociando le dita e sperando di non fare cappelle..
il problema è quello, hai aggiornato via ota con la clockwork installata.
Flashando il fw originale risolvi tranquillamente.
ogni volta che installi un firmware originale la clockwork viene eliminata, perchè reinstalla la recovery stock. E' sufficiente riottenere i permessi di root e reinstallare la recovery (il bootloader non viene bloccato, quindi non lo devi risbloccare).
La sto usando da un mesetto circa e devo dire che ne sono felicissimo,
con la 20a avevo provato decine di ROM, diversi kernel, nessuno che mi rendesse davvero felice,
dopo essere addirittura ritornato ad ICS,
ora finalmente con la 20b stock, il kernel stock, l'auto reboot ogni notte e installato Nova Launcher il telefono è una meraviglia!!
E' fluido come mai prima di ora, non mi si scalda più come prima (in estate anche mentre ero a telefono diventava rovente e si spegneva),
ieri con un uso normale del telefono (inviate mail, mandati messaggi su wa, ascoltata un'ora di musica, connesso in wifi per circa 5 ore)
dalle 7:30 alle 00:30 ero a 20% di batteria,
e soprattutto non devo più stare a guardarlo fino ad anche 30 secondi
aspettando che ricarichi la home in uscita da qualche applicazione (tipo Hangout di Google).
Che dire, dopo 7 o 8 mesi di smanettamenti ora ho un telefono.
Salve a tutti.
Da (pensavo) felice possessore di questo gioiellino da pochi giorni, non posso che ricredermi sulla qualità scarsissima di foto e video: le foto sono sfocate, sottoesposte, piene di rumore, non reggono il confronto nemmeno con un Samsung Galaxy Ace... Per i video, di default sono scurissimi e bisogna intervenire sulla luminosità per avere qualcosa di quasi decente.
Il mio LG monta la versione FW ufficiale 20b (Android Jelly Bean 4.1.2).
Con applicazioni di terze parti, quali lgCamera, la situazione migliora un pochino...
Ho letto su vari forum che la situazione è generalizzata, ma con le nuove versioni di ROM si è risolto qualcosa?
Qualcuno ha risolto magari installando versioni firmware più aggiornate?
Incredibile che un tanto blasonato smartphone con nulla da invidiare ai fratellini maggiori, almeno per la potenza e grafica, si perda in una fotocamera così scadente seppur da 8mpx.
Grazie a tutti.
Sicuramente la fotocamera non è eccezionale, ma io non riscontro tutti questi problemi, le foto sono accettabili, qui puoi vedere un esempio
http://s20.postimg.org/jeeejl7d9/CAM00126.jpg