Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaFar
si ho il root ma anche altri che hanno aggiornato regolarmente lo avevano... non è che ci sono piccole differenze tra un modello e l'altro, e per questo non lo vede?
Come mai ci sono firmware diversi a seconda del paese anche se hanno tutte le lingue al loro interno? ....cioè sarebbe stupido perdere tempo a compilare lo stesso firmware tante vole se poi alla fine ne possiono rilasciare uno per tutti :o
Non lo so, l'ultima versione italiana è la v20b, in altri nazioni è arrivata la v20c e solo in Turchia la v20d...
-
Quote:
paolotheking
Non lo so, l'ultima versione italiana è la v20b, in altri nazioni è arrivata la v20c e solo in Turchia la v20d...
Ho appena scoperto di avere la versione del Regno Unito... possibile che sia l'unico paese sfigato rimasto alla v20A?? :o
-
a quanto sembra si, nel regno unito l'ultima versione disponibile è la v20a Lg Optimus 4X HD Firmware List
-
dopo aver installa la v20b non riesco più ad ottenere i permessi root in nessun modo, qualcuno sa cosa posso fare?
-
Quote:
lichtena
dopo aver installa la v20b non riesco più ad ottenere i permessi root in nessun modo, qualcuno sa cosa posso fare?
Hai seguito questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-v20.html
-
Quote:
paolotheking
Si paolo, ma non ci sono riuscito in nessun modo con il mio pc win 7 64 bit, ho risolto tutto provando da un pc con windows vista