Visualizzazione stampabile
-
Ci sono novità e/o miglioramenti? Io sono un estimatore della rom stock (sebbene i notissimi difetti) e mi ero deciso proprio questi giorni a cambiarla, ma questo aggiornamento mi ha frenato un attimo! Se ci sono notevoli cambiamenti aggiorno solamente!
-
Prendi con le pinze quello che ti dico...avendo questo lg 4x da qualche giorno non so dare una valutazione precisa..pero non credo sia cosi male come si dice..io fossi in te aggiornerei a tutto gas..onestamente fino adesso nesun lag e niente rallentamenti..anzi va propio alla grande per me..per il consumo ancora non posso dare opinioni perche'o solo fatto 5 cicli di ricarica..
-
Cmq i 4 core ciucciano..e come dire facciamo consuma poco una ferrari..impossibile !!!!!
-
Hanno introdotto il qslide?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokart
Cmq i 4 core ciucciano..e come dire facciamo consuma poco una ferrari..impossibile !!!!!
ciao, ma la versione è sempre la 4.1.2 o è la 4.2.2?
-
4.1.2... il salto di versione lo chiamano v30
-
Ho installato questo firmware da qualche giorno e finora ho notato un maggiore consumo della batteria quando è in standby e alcune volte quando dopo un' applicazione torno alla home questa mi appare senza icone per un bel po`.
Inviato dal mio LG-P880
-
E il qslide? Cosa hanno aggiunto?
-
Niente qslide e non mi pare ci siano app nuove.
Inviato dal mio LG-P880
-
Ah dimenticavo! Anche la carica della batteria è eccessivamente più lenta!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App