Io la ho installata ieri e poi sono ritornato a quella 20A.
Brand 3 sull'avvio e poi ci sono delle applicazioni sempre della 3 in austriaco che non togli nemmeno con RootUninstaller....
Altro ZERO.
Visualizzazione stampabile
Io la ho installata ieri e poi sono ritornato a quella 20A.
Brand 3 sull'avvio e poi ci sono delle applicazioni sempre della 3 in austriaco che non togli nemmeno con RootUninstaller....
Altro ZERO.
scusa ma quale hai scaricato? la euro open non è brandizzata.
non è ancora uscita la v20c euro open, per quello è brandizzata.
L'ultima euro open uscita è la v20b (la trovi nel paragrafo euro open)
Però sarebbe buono ottenere delle informazioni dettagliate almeno da chi ha aggiornato alla 20b,per comprendere le differenze rispetto la 20a e quanto convenga o meno l aggiornamento,lo stesso per la 20c
Io ho aggiornato alla 20b,ma mi trovavo meglio con la 20a,nel complesso la 20 a è un pò più fluida(a mio avviso)
Ragazzi , è possibile ottenere i permessi di root con la v20b? Se si, come ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
per quanto ne so io, va bene il metodo della v20a....
ragazzi tramite LG mobile Support tool mi ha aggiornato alla v20b,in sostanza identica alla v20a
è cambiato qualcosa?è stato risolto il problema del deep sleep?altrimenti continuo a tenere la cyano!!
allora tutto uguale come estetica. Ma non lo tenuta molto per un semplice motivo ,ovvero, faccio un backup della nuova versione ,riaccendo e attivo il traffico dati vedo che diventa instabile,quindi ho decisa di toglierla
Fatto aggiorname.to alla 20b tramite il programma di lg... in sostanza nn cambia nulla come rom apparte che peggiora come lag e consuma batteria preferisco nettamente la 20a... la 20b é lenta su tutto!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho appena ricevuto la notifica sul mio tel per l'aggiornamento alla 20b...Ovviamente non so se farlo oppure farmi gli affari miei.
Mi chiedo pero' che senso abbiano questi aggiornamenti che sembrerebbero peggiorativi...alla LG hanno tempo e soldi da perdere?
O forse pensano che ne abbiamo noi.... :)
Ragazzi è spuntato aggiornamento alla 20b stock porta migliorie? ?
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Io ho aggiornato alla 20b ma non vedo nessuna differenza..
Inviato dal mio LG-P880
Beh, e' gia' molto se non vedi differenze....se non altro non e' peggiorato nulla! rotfl
Salve a tutti...ho la v20b da qualche giorno...tutto ok tranne la.batteria che, con la v20a, durava oggettivamente di più. X il resto, qualke impuntamento ma nulla di che. A me pare che il tel scaldi di più, ma io ce l'ho da 1paio di settimane, forse 1pò poco x conoscerlo...vorrei tornare alla v20a...a sapere come si fa...
ragazzi è uscita la 20c però non è euro open
Dobbiamo ancora capire se fare l'upgrade alla 20b e adesso sta gia' uscendo una versione successiva.....andiamo bene! rotfl
Tra v20a e v20b...v20a solo x il consumo di batteria...stò ammattendo x fare il downgrade...mi sembra di essere tornato ai tempi del dual ...
ciao ragazzi, sono quì per chiedervi se attualmente qualcuno a rootato il p880 dopo aver aggiornato alla v20b euro.
Si può eseguire la procedura della 20a?
non ho trovato nulla a riguardo fin'ora,
grazie per l'aiuto ragazzi.
Stesso problema...come rootare la v20b? Si può usare il tool per la v20a? È che io ci ho provato ma non è andata bene...probabilmente hobsbagliato qualcosa...ah, ultima cortesia: i kernel moddati presenti nel tool, si possono installare anche sulla v20b oppure sono riservati alla versione precedente? Scusate l'inesperienza, grazie a tutti per l'aiuto!!!
Un ultimo (ma fondamentale) quesito...i kernel che stanno nel tool, li posso montare oppure erano solo per la v20a? Ringrazio in anticipo per l'aiuto...poi c'è il tasto "thanks" :)
Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare il cel via ota e walà impallato in accensione,ho provato a resettare tutto ma nulla, rimaneva in shermata nera con simbolino di aggiornamento con cappello. Ho dovuto reinstallare tutto il sistema operativo che noia
ciao ragazzi vorrei installa re questo firmware tramite k dz ma nn riesco a scaricare il filmware originale perchè i link nn funzionano neanche dopo aver schiacciato in alto a destra cosa mi invento? nn è che voi per caso avete un filmware originale scericato nel vostro pc faccio questo perchè nn posso fare altrimenti per aggiornarlo ...
ragazzi tutti avete consigliato un hard reset dopo aggiornamento ora ho 5 minuti ed lo sto facendo
posso ripristinare le apk con lg backup?
Salve ragazzi, c'è un modo per eliminare la notifica? Il mio 4x è "vergine", non ho sbloccato niente e non vorrei passare alla v20b visto che non mi sembra ci siano tutti questi miglioramenti...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/yma6abar.jpg
cmq il difetto piu' grande, secondo il mio punto di vista, è nel totale blocco del device durante gli aggiornamenti di google play..... diventa non utilizzabile.
salv tu che sei un esperto android potresti vedere se riesci a risolvermi il problema che ho nella discussione "aiuto urgentissimo"? grazie per la risposta/e ;)
Salv hai risbloccato? Non ti trovavi bene con la v20b?
Sto cercando di capire, e a quanto pare non sono l'unico, se il passaggio alla 20b e' privo di problemi e se conviene farlo...ma stranamente questa discussione e' praticamente arenata. Vorrei esortare le persone che lo hanno fatto a dare qualche informazione in piu', impressioni e pareri. Scusate, ma mi pare questo lo spirito del forum. Grazie.
Il fatto e che la questione e' soggettiva,c'e' chi trova miglioramenti,e chi il contrario. Bisognerebbe provare. Magari sarebbe buono per chi l'ha sbloccato con la v20b postare il suo backup della v20b e renderla accessibile a tutti senza necessariamente scaricarla con il tool ufficiale e con tutte le conseguenze che potrebbe portare
Se avessi un altro telefono in caso di problemi e fossi piu' bravo con certe cose, potrei fare un tentativo e poi magari tornare indietro riflashando il tel alla versione precedente...il problema e' che non e' cosi' e purtroppo mi devo affidare a chi ha piu' esperienza di me. Quello che ho potuto vedere in questi mesi, e' che vengono rilasciati aggiornamenti che il piu' delle volte (quando va bene) risolvono un problema e ne creano altri.... e non parlo di LG in particolare, ormai e' un modo di fare diffuso. In conclusione: siamo tutti beta tester nostro malgrado! :D
Quote:
Originariamente inviato da glob4l
Se leggi bene nei primi commenti al post ho esposto la mia esperienza con questo firmware e posso confermare che invece di migliorare porta ad un peggioramento, difatti ho subito cambiato!