Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appaggiornamento a v20b minor surriscaldamento..maggiore fluidità..e rimossa rotazione home..ottimizzato la RAM..ora libera più di RAM... Prima 300..ora quasi 400 MB..aspetto la v20c
-
Bene...finalmente qualcosa si muove....aspettiamo altri pareri o considerazioni! Grazie :cool:
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appun grazie speciale va ad LG che finalmente dopo due aggiornamenti e riuscita ad ridurre notevolmente il surriscaldamento.. L'ho comprato 4 giorni fa..e in ero tanto felice..tanta potenza ma poca ottimizzata.. Ora con questo aggiornamento sono davvero fiero di questo dell..il surriscaldamento lo faceva bloccare..adesso surriscalda di meno..(appena testato dopo mezz ora di gioco a dead trigger 2) sembra essere aumentata anche la durata della batteria :) ora manca solo una piccola ottimizzata ancora alla RAM e tutto OK...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CHE
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani Appun grazie speciale va ad LG che finalmente dopo due aggiornamenti e riuscita ad ridurre notevolmente il surriscaldamento.. L'ho comprato 4 giorni fa..e in ero tanto felice..tanta potenza ma poca ottimizzata.. Ora con questo aggiornamento sono davvero fiero di questo dell..il surriscaldamento lo faceva bloccare..adesso surriscalda di meno..(appena testato dopo mezz ora di gioco a dead trigger 2) sembra essere aumentata anche la durata della batteria :) ora manca solo una piccola ottimizzata ancora alla RAM e tutto OK...
ciao, hai fatto qualche hard reset prima o dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da kaotik
Quote:
Originariamente inviato da CHE
Androidiani Appun grazie speciale va ad LG che finalmente dopo due aggiornamenti e riuscita ad ridurre notevolmente il surriscaldamento.. L'ho comprato 4 giorni fa..e in ero tanto felice..tanta potenza ma poca ottimizzata.. Ora con questo aggiornamento sono davvero fiero di questo dell..il surriscaldamento lo faceva bloccare..adesso surriscalda di meno..(appena testato dopo mezz ora di gioco a dead trigger 2) sembra essere aumentata anche la durata della batteria :) ora manca solo una piccola ottimizzata ancora alla RAM e tutto OK...
ciao, hai fatto qualche hard reset prima o dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appa dir la verita non ho ancora fatto l'hard reset..XK mi scoccio di riestallare tutte le app..ne ho 35..comunque segnalo l'aumento della memoria RAM libera e maggiore fluidità..poi come già detto non surriscalda più di tanto..ho giocato per Mezz'ora..r oggi lo stesso..
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appsto a 6 ore e la batteria sta a 60..ho giocato tipo una 20 di minuti..fate voi :)
-
Quote:
CHE
Androidiani Appsto a 6 ore e la batteria sta a 60..ho giocato tipo una 20 di minuti..fate voi :)
Quindi secondo il tuo giudizio personale la batteria dura di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Quindi secondo il tuo giudizio personale la batteria dura di più?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appnon so sto a 20% a 9 ore e mezza..non male pensando che ho giocato una 20 di minuti..
-
Ho il p880 da tipo 2 mesi. Comprato con la v20a, era un gioiellino. Aggiornato tramite lgtool alla v20b, ho notato che, a me, la batteria dura meno. Per il resto è rimasto uguale (ram occupata 630/690 mb).
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appla batteria e rimasta invariata..a me e migliorato la RAM e il surriscaldamento
-
CHE con pochi giorni che hai il telefono non puoi fare un confronto preciso e corretto perché solo la batteria ha bisogno di una settimana per assestarsi...
-
Niente...
- Via Ota mi da l'errore 0X13E. Era rootato, ho rimosso il root e di nuovo l'errore, ho salvato i dati tramite l'app backup, tolto la sd e fatto l'hard reset con i 3 wipe e niente.
- Lg pc Suite non riesce a connettersi al server.
- LG Mobile Support Tool non vuole saperne di installarsi, continua a chiedere un pc connesso per andare avanti.
Ho cercato, provato, rischiato ma niente.
Mi ritrovo ora con un cell ripristinato e con l'app backup che non ripristina i dati a causa di un "errore nel ripristino" senza dirmi altro.
Io ho esaurito le idee; qualcuno di voi può aiutarmi???
-
Io ho acquistato il cell oggi, ho subito fatto aggiornamento via OTA. Sinceramente, nn l'ho proprio usato con ICS.. ma ora nn mi ha dato problemi, anzi.. molto fluido. Vi faro sapere appena faccio qualche ciclo di batteria come va...
Ps. ho avuto S4, HTC ONE, e vari cell cinesi.... Tutti diventano forni, forse S4 un pò meno.. ma cmq buoni per arrostire volendo... Non è solo questo cell....A mio parere, avendoli avuti i top di gamma, vi dico che questo cell nn è affatto male con il prezzo ( pagato 250 euro! ).. se smanettate troppo, reset a destra e sinistra, mischiate rom e app.. e poi volete fare aggiornamenti ufficiali.. beh.. ci credo che vi spariscono icone e altri problemi vari... fino ad ora provando 2-3 giochi, whatsapp, facebook e chiamata, davvero soddisfatto.. mi va una bomba :)
-
Ho aggiornato alla v20b da un pò ormai... ho notato un bug strano, anche perchè non mi sembra che lo abbia segnalato nessun'altro. Il cellulare non si ricarica completamente nemmeno dopo una notte che sta attaccato. Quando lo stacco dal caricabatterie, sta al 93/95 %. Questo non sempre, in una decina di giorni, mi é già capitato un paio di volte...nessuno ne sa nulla? Possibili soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da thekasper
Ho aggiornato alla v20b da un pò ormai... ho notato un bug strano, anche perchè non mi sembra che lo abbia segnalato nessun'altro. Il cellulare non si ricarica completamente nemmeno dopo una notte che sta attaccato. Quando lo stacco dal caricabatterie, sta al 93/95 %. Questo non sempre, in una decina di giorni, mi é già capitato un paio di volte...nessuno ne sa nulla? Possibili soluzioni?
Ci ha appena risposto lucaarx in un altro post per questo "problema", dice che è normale, serve per non rovinare la batteria, ma comunque lo fa anche a me, ma lo faceva anche su ics...
-
Ah quindi è normale...buono a sapersi...credevo di doverlo mandare in assistenza...grazie tanto per la risposta e per la velocità!!!
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Applo fa anche a me qualke volta confermo il problema
-
Anche io con JB originale e firmware in versione v20b ottengo una carica del 97%, penso sia una cosa normale, non c'è da allarmarsi
-
a me non succede sempre 100% su riavvio, cmq un bug della v20a che è presente anche sulla v20b, un po come gli sms per qualcuno, che se c'è il risparmio energetico attivato ed esce la notifica per abilitarlo, tutto il tempo non va in deep sleep, shadow core a palla, mi è successo già 2 volte, la prima volta mi aveva drenato tutta la batteria, la seconda 15% in una notte, spero che fixino queste cose
-
ciao ragazzi!io ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.1.2 il 13/11 nel momento in cui ho visto che c'era la disponibilita ma non so se e una mia impressione ma è come se sono ritornata ai problemi iniziali con la batteria che non dura nemmeno 5 ore!inizialmente avevo risolto il problema alla grande usando sia DS BATTERY SAVER sia TRICKSTER MOD e la batteria,con un uso medio arrivava anche alle 12 ore;ora e come se non facessero più effetto!c'e qualche app alternativa che può funzionare?cosa mi suggerite di fare? da premettere che il massimo che so fare e a livello tecnologico,è stato ottenere i permessi di root ahahahahahah rotfl
-
Ciao a tutti
Ho acquistato ieri mattina lg optimus 4x usato con un anno di vita.
Per ora ci ho un po' smanettato, ho installato giochi, anche pesanti, chiamate, messaggi, email e whatsapp.
Tutto funziona molto bene, purtroppo però anche a me la batteria dura circa 8 - 9 ore.
Visto lo schermo e il processore, mi sembra un risultato abbastanza soddisfacente.
-
Quote:
edu
Ciao a tutti
Ho acquistato ieri mattina lg optimus 4x usato con un anno di vita.
Per ora ci ho un po' smanettato, ho installato giochi, anche pesanti, chiamate, messaggi, email e whatsapp.
Tutto funziona molto bene, purtroppo però anche a me la batteria dura circa 8 - 9 ore.
Visto lo schermo e il processore, mi sembra un risultato abbastanza soddisfacente.
anche a me dura cosi..usandolo intrnsamentr..sempre wifi e a chattare.. wechat whatsapp instragam facebook..mwssanger.. 4 ore di wifi e 4 ore si schermo acceso.. mi fa 8-9 ore..senza usarlo molto anche 13..Chi ha provato con conessione dati sempre attiva quante ore fa? io non ho internet sul cell non posso testarlo..mi piacerebbe togliermi questa curiosita..
-
Ho l'lg 4x da qualche mese. Sono tornato dalla v20b alla v20a ma il consumo batteria è migliorato di poco. Qualche giorno fa, non avevo il wifi a disposizione, ho usato il cell con la rete dati: in 5 ore il telefono era scarico. Di norma uso il cell con la radio fm per 7 ore, internet 1ora tra facebook e youtube ecc, 1 ora di chiamate al giorno...così ottengo, in media, una durata di 15 ore. Sono soddisfatto...comunque domani mi arriva una batteriq maggiorata da 2450 mah...non si sa mai :)
-
Quote:
thekasper
Ho l'lg 4x da qualche mese. Sono tornato dalla v20b alla v20a ma il consumo batteria è migliorato di poco. Qualche giorno fa, non avevo il wifi a disposizione, ho usato il cell con la rete dati: in 5 ore il telefono era scarico. Di norma uso il cell con la radio fm per 7 ore, internet 1ora tra facebook e youtube ecc, 1 ora di chiamate al giorno...così ottengo, in media, una durata di 15 ore. Sono soddisfatto...comunque domani mi arriva una batteriq maggiorata da 2450 mah...non si sa mai :)
ciao mi puoi far sapere di quanto aumenta la durata della batteria con questa che ora ti e arrivata? magari con la conessione dati sempre attiva e un altro test con il.wifi sempre attivo?
-
allora ieri causa malattia sono stato tutto il giorno a casa, quindi, ho usato solo il Wi-Fi. Telefonando e messaggiando sono arrivato a coprire circa 12 ore e mezzo. per i dati ancora non ho avuto modo di provare, ma direi che sia praticamente impossibile arrivare a più di 12, secondo me.
-
Quote:
CHE
ciao mi puoi far sapere di quanto aumenta la durata della batteria con questa che ora ti e arrivata? magari con la conessione dati sempre attiva e un altro test con il.wifi sempre attivo?
Androidiani App
Batteria bocciata...'na sola...il consumo di ogni cell, per me, dipende dall'uso che se ne fa: non toccandolo mai per tutta una giornata lavorativa (8 ore), il cell mi ha consumato solo il 12%. Sotto estremissima pressione, è arrivato pure a sole 5 ore...comunque, per funzionalità e consuno, sempre meglio la v20a, per me non c'è dubbio.
-
Quote:
thekasper
come si fa a tornare alla v20a? *-* HELP!!!
-
basta flashare il firmware v20a. Vai nella sezione modding, c'è la guida.
-
Avevo letto che facendo l'upgrade da V20A a V20B si sarebbe perso il root. Ebbene io l'ho fatto via OTA, tutto ok ed il root è rimasto. Come detto ora le info del dispositivo dicono 2B, per cui dovrebbe essere andato a buon fine.
-
ho provato ad installare questa V20B, tutto eccitato per l'aggiornameto che, da quello che leggo, non è nulla di che.. Il problema è che, al riavvio per l'installazione, il telefono non si riavvia più se non in recovery. :bd: (Confesso di aver installato la Clockwork perché sarei passato a breve alla Cyanogenmod)
Come posso fare per riavere il telefono funzionante? Mi va bene qualsiasi ROM, che sia la V20B o la Cyanogenmod 10.1.3 :)
NB: ho provato a formattare via recovery il telefono, e installare la Cyanogenmod seguendo la guida (wipe cache, wipe data ecc..) ma si avvia sempre e comunque in recovery
-
puoi sempre fare il backup con il programma di LG.. ti salva dati e apk delle app, così non devi re-installarle e non perdi nulla :)
-
occhio che il backup di lg può non funzionare.
Hai sbloccato il bootloader prima di installare la clockwork recovery? hai aggiornato il cell via ota?
per risolvere devi flashare un firmware originale, c'è la guida nella sezione modding
-
Quote:
lucaarx
occhio che il backup di lg può non funzionare.
Hai sbloccato il bootloader prima di installare la clockwork recovery? hai aggiornato il cell via ota?
per risolvere devi flashare un firmware originale, c'è la guida nella sezione modding
Bootloader sbloccato prima dell'installazione [anche se quando ho installato la Cyano sul tablet non l'ho sbloccato ed è andato tutto a meraviglia..] e si, ho installato via OTA.
Penso che proverò a flashare la V20B con KDZ incrociando le dita e sperando di non fare cappelle..
-
il problema è quello, hai aggiornato via ota con la clockwork installata.
Flashando il fw originale risolvi tranquillamente.
-
Quote:
lucaarx
il problema è quello, hai aggiornato via ota con la clockwork installata.
Flashando il fw originale risolvi tranquillamente.
Quindi per il futuro, volendo tenere la clockwork, devo aggiornare il FW ufficiale solamente via Pc Suite?
-
ogni volta che installi un firmware originale la clockwork viene eliminata, perchè reinstalla la recovery stock. E' sufficiente riottenere i permessi di root e reinstallare la recovery (il bootloader non viene bloccato, quindi non lo devi risbloccare).
-
Quote:
lucaarx
basta flashare il firmware v20a. Vai nella sezione modding, c'è la guida.
grazieee!!!un'ultima cosa,ma basta scaricare il file di compromesso o devo scaricare altro per tornare alla v20a? :-[
-
La sto usando da un mesetto circa e devo dire che ne sono felicissimo,
con la 20a avevo provato decine di ROM, diversi kernel, nessuno che mi rendesse davvero felice,
dopo essere addirittura ritornato ad ICS,
ora finalmente con la 20b stock, il kernel stock, l'auto reboot ogni notte e installato Nova Launcher il telefono è una meraviglia!!
E' fluido come mai prima di ora, non mi si scalda più come prima (in estate anche mentre ero a telefono diventava rovente e si spegneva),
ieri con un uso normale del telefono (inviate mail, mandati messaggi su wa, ascoltata un'ora di musica, connesso in wifi per circa 5 ore)
dalle 7:30 alle 00:30 ero a 20% di batteria,
e soprattutto non devo più stare a guardarlo fino ad anche 30 secondi
aspettando che ricarichi la home in uscita da qualche applicazione (tipo Hangout di Google).
Che dire, dopo 7 o 8 mesi di smanettamenti ora ho un telefono.
-
Salve a tutti.
Da (pensavo) felice possessore di questo gioiellino da pochi giorni, non posso che ricredermi sulla qualità scarsissima di foto e video: le foto sono sfocate, sottoesposte, piene di rumore, non reggono il confronto nemmeno con un Samsung Galaxy Ace... Per i video, di default sono scurissimi e bisogna intervenire sulla luminosità per avere qualcosa di quasi decente.
Il mio LG monta la versione FW ufficiale 20b (Android Jelly Bean 4.1.2).
Con applicazioni di terze parti, quali lgCamera, la situazione migliora un pochino...
Ho letto su vari forum che la situazione è generalizzata, ma con le nuove versioni di ROM si è risolto qualcosa?
Qualcuno ha risolto magari installando versioni firmware più aggiornate?
Incredibile che un tanto blasonato smartphone con nulla da invidiare ai fratellini maggiori, almeno per la potenza e grafica, si perda in una fotocamera così scadente seppur da 8mpx.
Grazie a tutti.
-
Sicuramente la fotocamera non è eccezionale, ma io non riscontro tutti questi problemi, le foto sono accettabili, qui puoi vedere un esempio
http://s20.postimg.org/jeeejl7d9/CAM00126.jpg