è cambiato qualcosa?è stato risolto il problema del deep sleep?altrimenti continuo a tenere la cyano!!
Visualizzazione stampabile
è cambiato qualcosa?è stato risolto il problema del deep sleep?altrimenti continuo a tenere la cyano!!
allora tutto uguale come estetica. Ma non lo tenuta molto per un semplice motivo ,ovvero, faccio un backup della nuova versione ,riaccendo e attivo il traffico dati vedo che diventa instabile,quindi ho decisa di toglierla
Fatto aggiorname.to alla 20b tramite il programma di lg... in sostanza nn cambia nulla come rom apparte che peggiora come lag e consuma batteria preferisco nettamente la 20a... la 20b é lenta su tutto!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho appena ricevuto la notifica sul mio tel per l'aggiornamento alla 20b...Ovviamente non so se farlo oppure farmi gli affari miei.
Mi chiedo pero' che senso abbiano questi aggiornamenti che sembrerebbero peggiorativi...alla LG hanno tempo e soldi da perdere?
O forse pensano che ne abbiamo noi.... :)
Ragazzi è spuntato aggiornamento alla 20b stock porta migliorie? ?
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Io ho aggiornato alla 20b ma non vedo nessuna differenza..
Inviato dal mio LG-P880
Beh, e' gia' molto se non vedi differenze....se non altro non e' peggiorato nulla! rotfl
Salve a tutti...ho la v20b da qualche giorno...tutto ok tranne la.batteria che, con la v20a, durava oggettivamente di più. X il resto, qualke impuntamento ma nulla di che. A me pare che il tel scaldi di più, ma io ce l'ho da 1paio di settimane, forse 1pò poco x conoscerlo...vorrei tornare alla v20a...a sapere come si fa...
ragazzi è uscita la 20c però non è euro open
Dobbiamo ancora capire se fare l'upgrade alla 20b e adesso sta gia' uscendo una versione successiva.....andiamo bene! rotfl