Almeno sappiamo che.lg.non ci abbandona
Visualizzazione stampabile
Tra v20a e v20b...v20a solo x il consumo di batteria...stò ammattendo x fare il downgrade...mi sembra di essere tornato ai tempi del dual ...
ciao ragazzi, sono quì per chiedervi se attualmente qualcuno a rootato il p880 dopo aver aggiornato alla v20b euro.
Si può eseguire la procedura della 20a?
non ho trovato nulla a riguardo fin'ora,
grazie per l'aiuto ragazzi.
Stesso problema...come rootare la v20b? Si può usare il tool per la v20a? È che io ci ho provato ma non è andata bene...probabilmente hobsbagliato qualcosa...ah, ultima cortesia: i kernel moddati presenti nel tool, si possono installare anche sulla v20b oppure sono riservati alla versione precedente? Scusate l'inesperienza, grazie a tutti per l'aiuto!!!
Un ultimo (ma fondamentale) quesito...i kernel che stanno nel tool, li posso montare oppure erano solo per la v20a? Ringrazio in anticipo per l'aiuto...poi c'è il tasto "thanks" :)
Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare il cel via ota e walà impallato in accensione,ho provato a resettare tutto ma nulla, rimaneva in shermata nera con simbolino di aggiornamento con cappello. Ho dovuto reinstallare tutto il sistema operativo che noia
ciao ragazzi vorrei installa re questo firmware tramite k dz ma nn riesco a scaricare il filmware originale perchè i link nn funzionano neanche dopo aver schiacciato in alto a destra cosa mi invento? nn è che voi per caso avete un filmware originale scericato nel vostro pc faccio questo perchè nn posso fare altrimenti per aggiornarlo ...
ragazzi tutti avete consigliato un hard reset dopo aggiornamento ora ho 5 minuti ed lo sto facendo
posso ripristinare le apk con lg backup?