Salve ragazzi, c'è un modo per eliminare la notifica? Il mio 4x è "vergine", non ho sbloccato niente e non vorrei passare alla v20b visto che non mi sembra ci siano tutti questi miglioramenti...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/yma6abar.jpg
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, c'è un modo per eliminare la notifica? Il mio 4x è "vergine", non ho sbloccato niente e non vorrei passare alla v20b visto che non mi sembra ci siano tutti questi miglioramenti...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/yma6abar.jpg
cmq il difetto piu' grande, secondo il mio punto di vista, è nel totale blocco del device durante gli aggiornamenti di google play..... diventa non utilizzabile.
salv tu che sei un esperto android potresti vedere se riesci a risolvermi il problema che ho nella discussione "aiuto urgentissimo"? grazie per la risposta/e ;)
Salv hai risbloccato? Non ti trovavi bene con la v20b?
Sto cercando di capire, e a quanto pare non sono l'unico, se il passaggio alla 20b e' privo di problemi e se conviene farlo...ma stranamente questa discussione e' praticamente arenata. Vorrei esortare le persone che lo hanno fatto a dare qualche informazione in piu', impressioni e pareri. Scusate, ma mi pare questo lo spirito del forum. Grazie.
Il fatto e che la questione e' soggettiva,c'e' chi trova miglioramenti,e chi il contrario. Bisognerebbe provare. Magari sarebbe buono per chi l'ha sbloccato con la v20b postare il suo backup della v20b e renderla accessibile a tutti senza necessariamente scaricarla con il tool ufficiale e con tutte le conseguenze che potrebbe portare
Se avessi un altro telefono in caso di problemi e fossi piu' bravo con certe cose, potrei fare un tentativo e poi magari tornare indietro riflashando il tel alla versione precedente...il problema e' che non e' cosi' e purtroppo mi devo affidare a chi ha piu' esperienza di me. Quello che ho potuto vedere in questi mesi, e' che vengono rilasciati aggiornamenti che il piu' delle volte (quando va bene) risolvono un problema e ne creano altri.... e non parlo di LG in particolare, ormai e' un modo di fare diffuso. In conclusione: siamo tutti beta tester nostro malgrado! :D
Quote:
Originariamente inviato da glob4l
Se leggi bene nei primi commenti al post ho esposto la mia esperienza con questo firmware e posso confermare che invece di migliorare porta ad un peggioramento, difatti ho subito cambiato!