Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appaggiornamento a v20b minor surriscaldamento..maggiore fluidità..e rimossa rotazione home..ottimizzato la RAM..ora libera più di RAM... Prima 300..ora quasi 400 MB..aspetto la v20c
-
Bene...finalmente qualcosa si muove....aspettiamo altri pareri o considerazioni! Grazie :cool:
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appun grazie speciale va ad LG che finalmente dopo due aggiornamenti e riuscita ad ridurre notevolmente il surriscaldamento.. L'ho comprato 4 giorni fa..e in ero tanto felice..tanta potenza ma poca ottimizzata.. Ora con questo aggiornamento sono davvero fiero di questo dell..il surriscaldamento lo faceva bloccare..adesso surriscalda di meno..(appena testato dopo mezz ora di gioco a dead trigger 2) sembra essere aumentata anche la durata della batteria :) ora manca solo una piccola ottimizzata ancora alla RAM e tutto OK...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CHE
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani Appun grazie speciale va ad LG che finalmente dopo due aggiornamenti e riuscita ad ridurre notevolmente il surriscaldamento.. L'ho comprato 4 giorni fa..e in ero tanto felice..tanta potenza ma poca ottimizzata.. Ora con questo aggiornamento sono davvero fiero di questo dell..il surriscaldamento lo faceva bloccare..adesso surriscalda di meno..(appena testato dopo mezz ora di gioco a dead trigger 2) sembra essere aumentata anche la durata della batteria :) ora manca solo una piccola ottimizzata ancora alla RAM e tutto OK...
ciao, hai fatto qualche hard reset prima o dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da kaotik
Quote:
Originariamente inviato da CHE
Androidiani Appun grazie speciale va ad LG che finalmente dopo due aggiornamenti e riuscita ad ridurre notevolmente il surriscaldamento.. L'ho comprato 4 giorni fa..e in ero tanto felice..tanta potenza ma poca ottimizzata.. Ora con questo aggiornamento sono davvero fiero di questo dell..il surriscaldamento lo faceva bloccare..adesso surriscalda di meno..(appena testato dopo mezz ora di gioco a dead trigger 2) sembra essere aumentata anche la durata della batteria :) ora manca solo una piccola ottimizzata ancora alla RAM e tutto OK...
ciao, hai fatto qualche hard reset prima o dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appa dir la verita non ho ancora fatto l'hard reset..XK mi scoccio di riestallare tutte le app..ne ho 35..comunque segnalo l'aumento della memoria RAM libera e maggiore fluidità..poi come già detto non surriscalda più di tanto..ho giocato per Mezz'ora..r oggi lo stesso..
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appsto a 6 ore e la batteria sta a 60..ho giocato tipo una 20 di minuti..fate voi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CHE
Androidiani Appsto a 6 ore e la batteria sta a 60..ho giocato tipo una 20 di minuti..fate voi :)
Quindi secondo il tuo giudizio personale la batteria dura di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Quindi secondo il tuo giudizio personale la batteria dura di più?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appnon so sto a 20% a 9 ore e mezza..non male pensando che ho giocato una 20 di minuti..
-
Ho il p880 da tipo 2 mesi. Comprato con la v20a, era un gioiellino. Aggiornato tramite lgtool alla v20b, ho notato che, a me, la batteria dura meno. Per il resto è rimasto uguale (ram occupata 630/690 mb).
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appla batteria e rimasta invariata..a me e migliorato la RAM e il surriscaldamento