Visualizzazione stampabile
-
Scusate..Una domanda.. se volessi installare anche il kernel optimum play 2.2 dice che e’ per la cyano 10.2 prima devo installare nightly o devo fare prima kernel poi rom… ora sono con la 10.1.2..poi che differeza c'e' tra la la 10.1.3 RC2 e la nightly 10.2
-
prima si installa la rom (10.2 nel tuo caso), poi eventualmente il kernel.
1.0.1.3 RC2 è android 4.2.2, e RC significa release candidate: sono le ultime build prima del rilascio della stabile, quasi tutti i bug sono stati risolti e va bene per l'utilizzo giornaliero.
10.2 nightly è android 4.3; nightly significa che sono rom ancora instabili, con bug, e che potrebbero non andare bene per l'uso giornaliero.
-
Ho intenzione di REINSTALLARE la Cyano 4.3 ma vorrei sapere:
- risolto il bug della tastiera che non funzionava (non mi permetteva neanche di fare le impostazioni iniziali)
Noto che ogni giorno ci sono aggiornamenti su questa ROM, infatti l'ultimo risale proprio ad oggi, ma hanno portato delle modifiche?
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra RC e nightly, quale è la migliore e priva di bug?
-
Bhe ogni notte si aggiorna proprio perché è una nightly, e penso proprio che sia più stabile sia la rc, comunque questa nightly non ha grandi difetti, quello della tastiera a me non è mai successo, l'unica cosa è la torcia e focal che va quando gli pare... poi lascio l'ultima parola a lucaarx che sicuramente ne sa più di me :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barso95
Bhe ogni notte si aggiorna proprio perché è una nightly
poi lascio l'ultima parola a lucaarx che sicuramente ne sa più di me :D
Androidiani App
ma no, non si chiama nightly perchè si aggiorna ogni notte rotfl rotfl le chiamano nightly perchè sono i primi rilasci, i più stabili...
tranquillo che non ne so molto più di voi :D
Quote:
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra RC e nightly, quale è la migliore e priva di bug?
la risposta è esattamente sopra al tuo post...
-
scusate ragazzi ma a voi l'ultima nightly funziona? ho visto che c'era un aggiornamento per il nostro telefono quindi ero curioso di installarla..ma dopo averla scaricata aver riavviato il telefono e installata, non riesce ad avviarsi e ho dovuto riflashare quella precedente...provato diverse volte ma niente. stesso problema anche a voi?
-
Anche a me l ultima non parte, dopo il logo lg mi da schermata nera, provato sia ota che manualmente
-
Sisi, l'ultima non parte, io ho falshato un aggiornamento prima
-
Scusate tanto ma per installare questa rom (senza kernel), è obbligatorio sbloccare il bootloader? Se non fosse necessario, con il kernel originale le prestazioni come sarebbero?
-
Si c'è da sbloccarelo il bootloader perché la cyanogen non è software originale