probabilmente devi fare un wipe data..anche a me capitava la stessa cosa dal passaggio dalla 10.1 alla 10.2..così ho risolto
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani AppSalve ragazzi, sono tentato a provare questa ROM,ci sono molti bug,tipo rete 3g o Wi-Fi ecc..datemi le vostre impressioni di chi l'ha provata.differenza tra la 4.2 e la 4.3,dal punto di vista estetico? Grazie fatemi sapere
sono appena passato dalla 10.1 alla 10.2 (build di ieri sera), seguendo la normale procedura descritta sul sito cyanogen è andato tutto liscio! Il cellulare è super fluido e la batteria sembra promettere bene. Fin ora ho riscontrato solo un crash random con focal e Google Keep non funziona, per il resto no problem!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani AppGrazie, focal è la fotocamera? E quanto riguarda l aspetto è uguale alla 4.2? Il play store e le gapps funzionano,Gmail,Internet ecc...grazie
Salve a tutti, vorrei chiedervi le vostre ultime impressioni su questa rom, possibilmente sia sulla versione NIGHTLY sia la stabile per chi le ha provate entrambe, i bug che avete riscontrato ecc...grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma io dico una cavolo di nigthly al giorno, e non solo capaci di sistemare la torcia che è una applicazione cyano che rabbia
Ragazzi effettivi miglioramenti rispetto alla 4.2.2? :)
Giusto la scritta 4.3 nelle impostazioni, non ci sono cambiamenti significativi
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App