Visualizzazione stampabile
-
Reddog, a te va la torcia ?
La mia non da segni di vita ahaha
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
No, assolutamente, se provo ad attivarla non succede nulla, anche se l'icona segna come se fosse accesa...........
-
Si, basta riflashare le gapps e prestate attenzione perché se non lo fate il prima possibile al prossimo riavvio il telefono potrebbe bloccarsi alla schermata del caricamento. In questo caso sarete costretti a flashare un'altra rom con conseguente perdita di dati. È dall'aggiornamento del 14 che sto combattendo con questa nuova release .2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
errorere
Si, basta riflashare le gapps e prestate attenzione perché se non lo fate il prima possibile al prossimo riavvio il telefono potrebbe bloccarsi alla schermata del caricamento. In questo caso sarete costretti a flashare un'altra rom con conseguente perdita di dati. È dall'aggiornamento del 14 che sto combattendo con questa nuova release .2 :)
Allora siamo in due :) :)
Ma nonostante tutto a me piace molto, gira liscia senza mai impuntarsi (quando funziona ahahahahahhahahahah :) )
-
Come unica pecca ho riscontrato un avvio più lento del telefono e rallentamenti nel menù. Torcia a parte funziona tutto
-
-
Quote:
gv3673
Nel changelog della night di oggi 16 mi sembra di aver letto un Fix per la torcia
-
-
-
Non so se sia già stato segnalat, ma fFocal crasha durante la ripresa video
-
Quote:
alextaurino
Forse volevi dire focal e comunque se lo vuoi scaricalo da play store
si, volevo dire focal... ok grazie.
-
Quote:
fabianator
si, volevo dire focal... ok grazie.
Anche la rom odierna ha apportato diverse fix qualcuno le ha provate?
-
flashata ora. torcia e focal nada
-
continua a crashare... come se riavviasse
-
anche a voi il dialer non da più scelte dei contatti digitando sul tastierino?
-
i gone back to 10.1 now...
-
è focal che imputtana la fotocamera e quindi anche il led, ma se provo la torcia o la fotocamera senza aver prima tentato di usare focal, va tutto bene, certo che la fotocamera senza impostazioni nemmeno base come i megapixels è un po una merda. Però son stati così veloci ad adattarsi al 4.3 che meritano gli facciamo un po di testing, no?
-
Quote:
Rebecca92
i gone back to 10.1 now...
io a 10.1.2 e sto da dio
-
Quote:
fabianator
io a 10.1.2 e sto da dio
non mi funzia nulla :O
-
Quote:
Rebecca92
non mi funzia nulla :O
Cosa non va?
-
Perdonatemi.. ma cos'è focal?
-
Quote:
VergaCloud
Perdonatemi.. ma cos'è focal?
La nuova fotocamera introdotta da questa versione
-
Quote:
errorere
La nuova fotocamera introdotta da questa versione
sono usciti altri 3 aggiornamenti in questi giorni, quasi quasi la provo questa 10.2 anche se a dirla tutta mi trovo perfettamente con la 4.2.2 (10.1)
-
Quote:
lantony
sono usciti altri 3 aggiornamenti in questi giorni, quasi quasi la provo questa 10.2 anche se a dirla tutta mi trovo perfettamente con la 4.2.2 (10.1)
Ha ancora un bel po' di problemi. Ora non so se dipenda da questa rom, ma se spengo il telefono con una buona carica la batteria si scarica da sola e devo ricaricarlo. So solo che prima non succedeva
-
Io mi ci trovo molto bene, diversi bug sono stati risolti con le ultime nightly. La batteria effettivamente dura un po meno, ma in linea con la 10.1
-
Quote:
ale253
Io mi ci trovo molto bene, diversi bug sono stati risolti con le ultime nightly. La batteria effettivamente dura un po meno, ma in linea con la 10.1
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Nono, a me non è che duri meno, semplicemente si scarica a telefono spento!
-
Quote:
ale253
Androidiani App
-
Quote:
errorere
con un bell'hard reset ed installando l'ultima night non dovrebbe succedere, non ho letto di nessuno con questo problema....
-
ragazzi a me con l'ultima nightly della 10.2 mi da sia quando sono in wifi che in 3g l'icona grigia quindi niente google play e così via (ho fatto wipe cache e davlik cache)...a qualcun'altro capita la stessa cosa o sa come risolvere il problema? Grazie.
-
Ho un problema , da quando ho installato questa rom se provo a flasharne un altra (facendo wipe cache e dalvik) tipo la cm 10.1 o la super XE il telefono si blocca sulla schemata della relativa rom (simbolo cyano o nexus ). costringendomi a riflashare nuovamente questa rom. grazie dell'aiuto.
-
Quote:
accordion96
Ho un problema , da quando ho installato questa rom se provo a flasharne un altra (facendo wipe cache e dalvik) tipo la cm 10.1 o la super XE il telefono si blocca sulla schemata della relativa rom (simbolo cyano o nexus ). costringendomi a riflashare nuovamente questa rom. grazie dell'aiuto.
probabilmente devi fare un wipe data..anche a me capitava la stessa cosa dal passaggio dalla 10.1 alla 10.2..così ho risolto
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani AppSalve ragazzi, sono tentato a provare questa ROM,ci sono molti bug,tipo rete 3g o Wi-Fi ecc..datemi le vostre impressioni di chi l'ha provata.differenza tra la 4.2 e la 4.3,dal punto di vista estetico? Grazie fatemi sapere
-
Quote:
eltromba
Androidiani AppSalve ragazzi, sono tentato a provare questa ROM,ci sono molti bug,tipo rete 3g o Wi-Fi ecc..datemi le vostre impressioni di chi l'ha provata.differenza tra la 4.2 e la 4.3,dal punto di vista estetico? Grazie fatemi sapere
sono appena passato dalla 10.1 alla 10.2 (build di ieri sera), seguendo la normale procedura descritta sul sito cyanogen è andato tutto liscio! Il cellulare è super fluido e la batteria sembra promettere bene. Fin ora ho riscontrato solo un crash random con focal e Google Keep non funziona, per il resto no problem!
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani AppGrazie, focal è la fotocamera? E quanto riguarda l aspetto è uguale alla 4.2? Il play store e le gapps funzionano,Gmail,Internet ecc...grazie
-
Quote:
eltromba
Androidiani AppGrazie, focal è la fotocamera? E quanto riguarda l aspetto è uguale alla 4.2? Il play store e le gapps funzionano,Gmail,Internet ecc...grazie
A me funziona tutto anche se è capitato qualche impuntamento riguardante la fotocamera. COmunque si focal è la fotocamera ma io utilizzo quella della 4.3 installata a parte. Oltre a questo l'altra cosa che non funziona proprio è la torcia.
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi le vostre ultime impressioni su questa rom, possibilmente sia sulla versione NIGHTLY sia la stabile per chi le ha provate entrambe, i bug che avete riscontrato ecc...grazie.
-
Ma io dico una cavolo di nigthly al giorno, e non solo capaci di sistemare la torcia che è una applicazione cyano che rabbia
-
Quote:
alextaurino
Ma io dico una cavolo di nigthly al giorno, e non solo capaci di sistemare la torcia che è una applicazione cyano che rabbia
ma veramente!!!
-
Ragazzi effettivi miglioramenti rispetto alla 4.2.2? :)
-
Giusto la scritta 4.3 nelle impostazioni, non ci sono cambiamenti significativi