A me va perfettamente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me va perfettamente
Io sto avendo problemi con you tube, con la fotocamera, con molte applicazioni google. Questa nightlly non va bene per niente, probabilmente tornerò alla 4.1 stable, che non ha alcun problema. Al momento questa è troppo incasinata per un uso del telefono quotidiano.
L'ultima nightly decente è quella del 13.09, state con quella. Io mi trovo bene
ragazzi non scaricate la cm 10.2 e molto instabile e poco fluida a mio parere ce di meglio
io ho la rom perfetta che do a chi mi chiede in mp non posso dare questa rom a tutti ok :cool:
con la rom che daro a chi mi scrive un mp io ho fatto 17.174 punti su antutu
AnSw3rs1 questa fantomatica. ROM e' su base e stock o cyano?
Questa fantomatica rom, andrebbe condivisa....................
Base stock, base cyano, fonti...........
no non posso e di uno di un altro forum l'ho gia passata a qualcuno se volete chiedete a chi l'ho passata (alextaurino)
e su base stock
Allegato 82151
benchmark
questi punteggi li faccio e li supero con stock e kernel iodak v6!!
si col c...o fammi uno screen e sopra ci scrivi tramite quick memo s2ss4to e androidiani
anche io ora monto stock e v06 ma punteggi piu alti di quelli col c...o che si fanno
con tutto il rispetto ovviamente:D
non entro in nessuna disputa... 17521 con stock e iodak v06
si con la nuova versione di antutu ma con la vecchia si raggiungono manco i 13000
con la vecchia stessa configurazione sopra i 15000,Antutu io lo lancio in modalità aereo!
allora e antutu
AnSw3rs1 mi sa che questa ROM non è poi così spettacolare ahahahahhaa
Comunque cercate di non andare oltre, che già siete parecchio offtopic (imho)
-.- se non lhai provata che ne sai se quel troglodita ha fatto davvero quei punteggi prove non ce ne sono non ha messo lo screen come ho fatto io
Ho detto di non voler disputare e non voglio andare off topic, tu non offendere!!! Non sono un ragazzino smanettone, ma un appassionato maturo!!! e con questo chiudo qui i miei reply!per me il punteggio Antutu è molto relativo, questo dispositivo puo' fare anche 100k punti ma se si impunta e scatta e la batteria dura mezza giornata dobbiamo solo segnalarlo! Buon LG-P880 a tutti :-)
Funziona la torciaaaaaa finalmente
ancora non ho visto per la torcia (nel frattempo ne avevo installato un'altra), la cosa che non sopporto è che a volte perdo il segnale radio totalmente...non lo il 3g ma qualsiasi cosa..l'icona diventa grigia e non prende più una mazza..a volte riavviando torna alla normalità alle volte no..capita anche a voi?
Si e whatsapp se non lo apri non ti notifica i messaggi
ma è un problema solo della cyano? Io mi ricordo che anche con la stock il wifi sembrava smettesse di funzionare per attivarsi una volta ogni tanto, infatti le notifiche whatsapp arrivavano spesso in ritardo. é come se una volta che blocchi lo schermo il wifi entrasse in modalità sleep.
ho letto dell'uscita della versione 10.1.3 stable .. ma in cosa consiste? è indietro rispetto alla versione attuale che abbiamo no?
Penso sia un problema vostro particolare, perché il segnale a me è sempre ottimo(sono Vodafone) whatsapp me li notifica sempre tranne qualche rara volta
anch'io ho vodafone
3g on e wifi off tutto perfetto ma mi è capitato aprecchie volte di perdere totalmente il segnale..cioè aprendo la finestra delle notifiche mi da "nessuna connessione" nonostante ci siano il massimo delle tacche però di colore grigio
3g on e wifi on le notifiche di whatsapp arrivano con 10 minuti abbondanti di ritardo se il telefono è in standby, quando lo si usa invece arrivano all'istante
ciao a tutti, dato che si puo flashare da sd ext..posso fare il format sdcard oltre agli altri passaggi di wipe..????
eseguendo anche il format sdcard è possibile che giri al meglio???
dato che si parte da una memoria pulita...
qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare il tethering wifi?
si, se fai il backup di tutto puoi fare un'installazione veramente pulita.
Wipe data, cache, dalvik cache, format system, format sdcard. Ricordati di tenere la rom da flashare sulla sd esterna :)
purtroppo non funziona... anche utilizzando programmi di terze parti non vaQuote:
qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare il tethering wifi?
avete notato anche voi un blocco della fotocamera nell'ultima nighlty di giorno 4?
ok...grazie mille dell aiuto...flash effettuato con successo!!
sembra che giri davvero bene, fluidissima e ho notato che se gioco un ora la temperatura non è piu cosi esagerata, raggiungo i 35°c a differenza ad esempio di altre custom rom con le quali a voltre superavo i 40...pur essendo migliorata la temperatura, la batteria scende cmq molto ...qualcun altro l'ha notato? (temo sia l unica pecca del 4x...e non sia un problema di firmware, secondo me è semplicemente il tegra 3 che richiede una batteria piu potente di quella data in dotazione) ho provato tante rom nelle quali migliori o peggiori sono solo le prestazioni, la batteria è una pecca in tutte..
posso dire che la nightly gira meglio della stable. antutu sui 15500 pti e quadrant oltre 5000. (stable antutu 13000..). . .
devo ancora aggiornarlo all ultima cm 10.2 del 6-10-13..vedremo...
sula fluidità non c'è che dire..la batteria e la fotocamera sono l'unica pecca di sto telefono
il miglior punteggio lo da cmq il firmware stock v20a con tutte le cazzate lg congelate con tit bkp! 16700 antutu e 5800 di quadrant...qualcuno ha fatto meglio???