confermo il rilascio della RC1 per 10.2 pero ancora non disponibile per il 4x!...io attento la stabile! altrimenti passo di nuovo i guai di prima ahahah spero facciano in tempo per natale!
Visualizzazione stampabile
confermo il rilascio della RC1 per 10.2 pero ancora non disponibile per il 4x!...io attento la stabile! altrimenti passo di nuovo i guai di prima ahahah spero facciano in tempo per natale!
cavolo, rilasciano una rc1?? a me sembra che ci sia ancora parecchia strada da fare prima di rilasciare una release candidate....
non hanno ancora risolto il bug della rotazione dello schermo per quanto mi riguarda, e le notifiche interrompono ogni riproduzione, di qualsiasi tipo..... quest'ultimo mi sta facendo impazzire, tanto che sto valutando di tornare a una 4.2.2
ti capisco anche io sono tornato indietro alla 4.2.2 perche il telefono era lentissimo...e mi dava un sacco di problemi....è probabile che hanno risolto solo qualche piccolo problemino...magari tra unpo ci sara la RC2 e poi si passera alla stable...io finche non vedo questo nome! rimango sula 4.2.2!
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa a tutti i possesori di CM 10.2 e che la stanno usando..Per caso avete riscontrato come me che il volume dell'audio in cuffia è abbastanza basso ?? Non c'è un sistema per rimediare ?? con la CM 10.1 come si comporta laudio ?
Volevo fare una domanda ..XK con es file exsplorer o similare non vedo i nandroid backup ? Nella solita cartella non li trovo xo da recovery li vedo ...qualche idea ?
Se sei passato da stock a cyanogenmod è cambiato il percorso della SD. I backup dovrebbero essere nel percorso vecchio, ovvero /data/media/clockworkmod/backup
Ragazzo ho un problema grave con la CM 10.2, praticamente quando faccio delle foto all esterno succede che la foto viene scattata ma quando vado a vederla è tutta nera...ho notato che tale fenomeno accade solo con le foto che "pesano" 5 MB , dai 5 mb in giu le foto si vedono correttamente...cosa puo essere ?