Visualizzazione stampabile
-
Io qualche mese fa avevo provato una nightly, ma poi inorridito dai mille bug sono indietro sulla 4.2.2, che cmq secondo me ha fatto qualche e qualche passo indietro. Comunque da quanto ho capito leggendo per la 4.3 ancora non ci siamo. Conviene ancora restare su 4.2.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Devi attivare la visualizzazione dei file nascosti e la modalità root.
Con ES devi andare nel menù laterale, poi in basso a strumenti.
ho fatto come dici te ma ancora nn vedo i miei backup
-
ma niente 4.4 cyanogen? cyanogen si è disinteressata ad android 4.4 per il nostro smartphone?
-
ragazzi vi prego aiutatemi ho le dimensioni dello schermo troppo grandi non riesco a rimpicciolirle...un altro problema: ho istallato la cartella delle gaps ma quando clicco sull'icona della cornetta per fare una telefonata mi dice applicazione non istallata che devo fare aiutatemi grazie ragazzi
-
Quote:
olid
ho fatto come dici te ma ancora nn vedo i miei backup
Hai guardato dentro data/media/clockworkmod?
Quote:
lou84
ma niente 4.4 cyanogen? cyanogen si è disinteressata ad android 4.4 per il nostro smartphone?
Per ora non c'è nessun "mantainer" (quello che si occupa dello sviluppo) per il nostro dispositivo quindi per adesso per vie ufficiali non c'è nulla... speriamo che Ricardo arriverà in nostro aiuto. Comunque un team di xdadev sta cercando di fare un porting, se così si può chiamare. La ROM funziona ma ci sono problemi con fotocaemra e RIL (la radio).
Quote:
otrebor46
ragazzi vi prego aiutatemi ho le dimensioni dello schermo troppo grandi non riesco a rimpicciolirle...un altro problema: ho istallato la cartella delle gaps ma quando clicco sull'icona della cornetta per fare una telefonata mi dice applicazione non istallata che devo fare aiutatemi grazie ragazzi
Riflasha la ROM facendo tutti i wipe necessari
-
Riflasha la ROM facendo tutti i wipe necessari[/QUOTE]
fatto. Risolto problema della modalità alla guida ma ho sempre le icone molto grandi
-
salve ragazzi con le ultime nightly avete notato anche voi una difficoltà e lentezza nel caricamento della batteria? peccato sta cyano sembra migliorare e poi basta una nightly sbagliata per rovinare tutto
-
mi chiedo una cosa ma è possibile che dopo aver flashato la rom io nn abbia più i permessi di root? lo chiedo xk es file quando gli vado a dare il comando "root explorer" mi dice "spiacente test fallito, questa caratteristica non funziona sul tuo telefono"...mistero!!!
-
non è possibile, superuser è integrato nella rom.
Se hai attivato le opzioni sviluppatore dovrebbe esserci la voce nelle impostazioni.
-
Dove devo attivare le impostazioni sviluppatore e come faccio?