Visualizzazione stampabile
-
Perdonatemi.. ma cos'è focal?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
Perdonatemi.. ma cos'è focal?
La nuova fotocamera introdotta da questa versione
-
Quote:
errorere
La nuova fotocamera introdotta da questa versione
sono usciti altri 3 aggiornamenti in questi giorni, quasi quasi la provo questa 10.2 anche se a dirla tutta mi trovo perfettamente con la 4.2.2 (10.1)
-
Quote:
lantony
sono usciti altri 3 aggiornamenti in questi giorni, quasi quasi la provo questa 10.2 anche se a dirla tutta mi trovo perfettamente con la 4.2.2 (10.1)
Ha ancora un bel po' di problemi. Ora non so se dipenda da questa rom, ma se spengo il telefono con una buona carica la batteria si scarica da sola e devo ricaricarlo. So solo che prima non succedeva
-
Io mi ci trovo molto bene, diversi bug sono stati risolti con le ultime nightly. La batteria effettivamente dura un po meno, ma in linea con la 10.1
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
ale253
Io mi ci trovo molto bene, diversi bug sono stati risolti con le ultime nightly. La batteria effettivamente dura un po meno, ma in linea con la 10.1
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Nono, a me non è che duri meno, semplicemente si scarica a telefono spento!
-
Quote:
ale253
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
-
Quote:
errorere
con un bell'hard reset ed installando l'ultima night non dovrebbe succedere, non ho letto di nessuno con questo problema....
-
ragazzi a me con l'ultima nightly della 10.2 mi da sia quando sono in wifi che in 3g l'icona grigia quindi niente google play e così via (ho fatto wipe cache e davlik cache)...a qualcun'altro capita la stessa cosa o sa come risolvere il problema? Grazie.
-
Ho un problema , da quando ho installato questa rom se provo a flasharne un altra (facendo wipe cache e dalvik) tipo la cm 10.1 o la super XE il telefono si blocca sulla schemata della relativa rom (simbolo cyano o nexus ). costringendomi a riflashare nuovamente questa rom. grazie dell'aiuto.