In definitiva è affidabile? Ha qualche bug significativo per il quale non valga la pena installarla?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
L'unica cosa che mi ha crashato qualche volta è la fotocamera e focal, per il resto è una night molto fluida
Le foto sono al pari del sofrware originale?
Cosa intendi per focal? (Scusa l'ignoranza)
A me le foto mi sembrano uguali a prima, bisognerebbe fare due foto e metterle a confronto, focal è la nuova applicazione del team cyanogen che può sostituire la fotocamera stock di Android, è carina, tutte le impostazioni sono a portata di mano e cambi velocemente tra videocamera panoramica ecc.. Solo che ora come ora promette bene e basta visto che i video li fa male, e molte volte crasha
Mi sto convincendo sempre di più ad installarla... ma potresti chiarirmi un po le idee? cambiando software la garanzia sull' hardware rimane valida o viene annullata? sai ho comprato questo dispositivo da poco e no vorrei fare cavolate...grazie.
Chiarirmi un po le idee? Sei un po vago ahahah e comunque su questo tread ci sono persone che ne sanno mooolto più di me, comunque per quanto riguarda la garanzia non appena sblocchi il bootloader e metti i privilegi root (procedure per cambiare software) la garanzia va via, è anche vero che avevo letto che lg accettava in garanzia smartphone rootati, ma non ne sono sicuro al 100%