tre led accesi a ogni pressione... più di quanto credi
Visualizzazione stampabile
tre led accesi a ogni pressione... più di quanto credi
-.-'''' strano! saranno led da 1Kw!
ovviamente :D
Qualcuno saprebbe dirmi come disattivare le luci dei tre tasti da cm10.1? (sempre se è possibile) Grazie mille!
Nessuno mi porterebbe passare il file build.prob già con la stringa ro.lge.capp_qwindow=true con la rom stock e karnel 3.1.10 v20a? (No rom cm o simili a meno ke non cambi niente nel file build.prob)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Nessuno lo ha??
funziona veramente questa guida? si nota la differenza? per un uso quotidiano del tipo internet,musica,giochi( emulatori commpresi) fotografie buone ecc quanto può durare la batteria?
Ciao, senti ho fatto tutto il processo,...tranne che ho sbagliato applicando prima le opzione con tegra overlock...e dopo ho installato iodak kernel e pure performances....e a quel punto mi si è bloccato il telefono...si blocca accendendosi e si surriscalda...cosa posso fare? ho provato a rimuovere pure performances..ma niente....un ripristino con rom originale?
ciao ragazzi buongiorno... mi serviva un'informazione... siccome ho cambiato la batteria al mio LG Optimus 4X HD e prima di cambiare la batteria ho seguito la guida... compreso L'undervolt... volevo sapere se al riavvio si eliminava l'undervolt e dovevo di nuovo farlo...
aspetto vostre notizie :)
il link https://mega.co.nz/#!7MwiSDLI!FIdgU3...hvgypFti7sq_iM non va :'( riuppate