Visualizzazione stampabile
-
tre led accesi a ogni pressione... più di quanto credi
-
-.-'''' strano! saranno led da 1Kw!
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
con il kernel in firma, 4 core attivi e 1 ghz massimo sono arrivato a 6 ore e mezza di schermo! grazie anche all'arararagi toolbox per diminuire la luminosità dello schermo.
tutto gira fluidissimo e senza impuntamenti
e disattivate anche la retroilluminazione dei tasti fisici, tanto dovreste ricordarvi dove sono! :D
Per me è follia! Ora provo a calibrare la batteria con la procedura che ho trovato sul foro, vi farò sapere!
Quote:
17199805
come? :o e impossibile dio mio come fai a non sclerare ale aspetta ora faccio alcuni test ok e poi ti dico per mp se trovi validi i cambiamenti fammelo sapere che li inserisco nella guida
Una domanda: ma l'undervolt bisogna farlo ad ogni riavvio, giusto?
-
Quote:
skyline18
-.-'''' strano! saranno led da 1Kw!
io ho dato un consiglio, una delle tante cose che andrebbero fatte per limitare gli sprechi.. non penso che vi servano le lucine per ricordare la posizione di tre tasti... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
-
-
Qualcuno saprebbe dirmi come disattivare le luci dei tre tasti da cm10.1? (sempre se è possibile) Grazie mille!
-
Quote:
Industrial
Qualcuno saprebbe dirmi come disattivare le luci dei tre tasti da cm10.1? (sempre se è possibile) Grazie mille!
https://www.androidiani.com/forum/lg...ti-fisici.html
-
Nessuno mi porterebbe passare il file build.prob già con la stringa ro.lge.capp_qwindow=true con la rom stock e karnel 3.1.10 v20a? (No rom cm o simili a meno ke non cambi niente nel file build.prob)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
funziona veramente questa guida? si nota la differenza? per un uso quotidiano del tipo internet,musica,giochi( emulatori commpresi) fotografie buone ecc quanto può durare la batteria?