Takaok senti riusciresti nella prossima versione ad implementare nella lockscreen che se si sheckera il telefono si accende la torcia?
Takaok senti riusciresti nella prossima versione ad implementare nella lockscreen che se si sheckera il telefono si accende la torcia?
per ora ho riscontrato due bug fastidiosi: ogni tanto compaiono scritte in cinese e il tempo di carica è aumentato notevolemente. Mi interessa risolvere soprattutto il secondo. Ho notato anche leggeri impuntamenti. Per il resto è molto buona
Detto con sincerità .. sono perplesso ahahah.. Non riesco a capire se la V1 è migliore della V0.. In alcuni punti si.. per esempio il Volume adesso si può regolare.. e le impostazioni sono ritornate come prima. Però non riesco a capire se è diminuita la fluidità . Mi sembra di riscontrare quel piccolo lag, quando si ritorna alla Home .. ci mette qualche nanosecondo in più a caricare le icone.
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
quindi conviene mettere questa v1 oppure la v0 ?? perche è vero la rom è perfetta, cmq ci sono dei miglioramenti o peggioramenti riguardo?
Io sinceramente mi trovo bene uguale non noto differenze di batteria o lag, il consiglio che ti posso dare è di provarla da dispositivo a dispositivo cambia sempre.qualcosa
nella v1 ho il problema che dopo qualche minuto di chiamata viene stoppata....capita pure a voi?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Dai che piano piano farai un'ottima rom![]()
il problema con la batteria si è ora evoluto: adesso si scarica pure a velocità sonica. In due ore dal 72% a 0, con il telefono praticamente inutilizzato. Da cosa potrebbero dipendere tali problemi?