-
Androidiano VIP
Sto caricando le app che sposterai nel sistema e una lista di quelle d rimuovere e del kernel da scaricare
-
-
-
Androidiano VIP
Tu intanto elencami le operazioni che hai fatto fin ora
-
-
Senior Droid
Bheee pratixamente niente. Ho solo aggiunto la stringa che hai riportato tu un paio di post fa.
-
-
Androidiano VIP
Quindi hai sbloccato il bootloader, rootato, installata la recovery e flashato la rom?
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Pero ho sempre il kernel di base ed in piu non ho neanche questo qslide... alla fine è praticamente la rom base
-
-
Androidiano VIP
il kernel non hai il base, ma lo iodak che è compreso nalla zaiben, ed il qslide lo hai, sappi che il qslide è disponibile per il browser, il calendario, le note, la calcolatrice ed i video.
Attualmente tu nel browser e nei video non lo hai, perché devo darti ancora gli apk, ma nelle note, nella calcolatrice e nel calendario si.
Ora ti faccio una domanda, vuoi il qslide nei video?
Tieni presente che se vuoi il qslide nei video perderai le funzioni mediaplex (cioè riproduzione lenta o veloce, visualizzazione anteprima e zoom nella riproduzione video)
Ultima modifica di antyavi; 10-10-13 alle 00:55
-
-
Senior Droid
Mi esce versione kernel 3.1.10
Ma per quanto riguarda i file che stavi uppando?
-
-
Androidiano VIP
il kernel non hai il base, ma lo iodak che è compreso nalla zaiben, ed il qslide lo hai, sappi che il qslide è disponibile per il browser, il calendario, le note, la calcolatrice ed i video.
Attualmente tu nel browser e nei video non lo hai, perché devo darti ancora gli apk , ma nelle note, nella calcolatrice e nel calendario si.
Ora ti faccio una domanda, vuoi il qslide nei video?
Tieni presente che se vuoi il qslide nei video perderai le funzioni mediaplex (cioè riproduzione lenta o veloce, visualizzazione anteprima e zoom nella riproduzione video)
-
-
Senior Droid
Nono nei video no
grazie
-
Permessi di invio