Se installi una custom rom il file manager stock di lg non ti serve, è inutile, nella rom c'è già root Explorer, se proprio vuoi il file manager stock devi estrapolare da qualche altra rom che lo implementa l'app manager e scaricarla da li.
Se installi una custom rom il file manager stock di lg non ti serve, è inutile, nella rom c'è già root Explorer, se proprio vuoi il file manager stock devi estrapolare da qualche altra rom che lo implementa l'app manager e scaricarla da li.
Antyavi lobpassi si o no
Durante questo tenpo potevo creare la mia rom![]()
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ciao! Perdona la mia ignoranza: ''Ma come faccio ad installarli??!!!''
Ti posso dire che quelle erano le uniche due cose che non mi piacevano, per il resto ti faccio veramente i miei complimenti, bel lavoro!!!
P.S. Un ultima cosa, quando sono in chiamata sento tipo un rumore di sotto fondo simile ad un ''tip tip tip..'' sapete da cosa può essere dovuto?!
Ultima modifica di Doguar; 19-10-13 alle 20:58
Le app sono caricate da sabato pomeriggio, aprite il link e andate nella cartella apk.
Per installarle le dovete spostare con un file manager in system/app e cambiare proprietario in root e autorizzazioni in rw-r-r-.
In chiamata non ho nessun problema, il tip-tip si attiva se arriva una notifica durante la chiamata.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Lag della home ce ne sono?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
salv9 (20-10-13)
Ho fatto grazie! Non mi funzionava perché non riavviavo!!! Ma ora il programma del blocco schermo di prima è disinstallato o devo toglierlo io manualmente?!
Ultima modifica di Doguar; 20-10-13 alle 12:59
no, niente lag, la rom è perfetta!
Doguar la batteria quando fa ?????
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
La batteria a me fa pochissimo! Arrivo alle 8 ore con uso minimo! Infatti se cambierò rom sarà solo per quello. E' fluidissima e reattiva, ma consuma troppo
Antyavi, solo un consiglio per la rom, dovrebbe essere migliorato il blocco schermo, per il resto ottima rom, la sto testando
Screenshot_2013-10-20-15-05-35.jpg