sono curiosa di provarla,ma il deep sleep è ok?posso metterla da recovery anche se ho la cyano,o devo rifare tutto da capo?a questo punto aspetto la v3,e quale kernel secondo voi è il migliore per la rom???
sono curiosa di provarla,ma il deep sleep è ok?posso metterla da recovery anche se ho la cyano,o devo rifare tutto da capo?a questo punto aspetto la v3,e quale kernel secondo voi è il migliore per la rom???
Ultima modifica di batocchietto32; 02-11-13 alle 00:08
Fa i 3 wipe e format system, se hai problemi ripristini la stock v20b e poi la installi, in quanto al kernel lascerei lo stock perché va perfettamente in eco mode, per il deep sleep il v20b è uscito da poco per dirlo, ma a me sembra ok, comunque riavviare dopo la carica male non fa.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Domani mattina la provo subito anche se sotto la cyano ho ancora la v20a, ma tu hai detto che è uguale,non so se aspettare la v3,che dicevi che era pronta...
comunque rispondendo ad un pò di pagine indietro,io il problema della carica lenta da originale l'ho sempre avuta,però solo a casa mia(troppa corrente nelle prese?)perhè caricato a casa di un amico,nessun problema....mi sembra strana sta cosa
messa adesso la room,mi sembra molto fluida,per ls batteria aspetto qualche giorno,ora rimetto tutte le mie app,e poi vediamo...direi che è molto buona a primo impatto,complimente,in attesa della v3 allora....ho notato un piccolo bug,sulle scorciatoie del blocco schermo,le salva,ma poi non le mette...
Ultima modifica di batocchietto32; 02-11-13 alle 12:05
dopo un paio di ore di test,posso dire che la room è fluida,ed è rimasta l'interfaccia lg che a me piace,per la batteria vi dirò piu avanti,ma per ora mi sembra che con i consumi sono in linea con la cm10.1.2 che avevo prima,l'unica cosa che mi manca è la funzione dello screeshoot col tasto power,ed il riavvio avanzato(recovery;ecc) la possibile modifica sulle scorciatoie sullo blocco schermo,comunque complimenti,bella rom
se è per questo le faccio anche io,ma dipende in quante ore,(ieri in 10 ore,ma ho fatto piu di un ora di wathapp)purtroppo il firmware di base nostro è pesante,ma la batteria comunque si consuma con tutte le rom,forse magari è la 20b che va un pò meglio,appena ho tempo vorrei provare la v20c di altre nazioni,ma non ne parlano molto bene,però sarebbe da provare...
salv9 (02-11-13)