Comunque dovete parlare nel tread della v3 se non usate questa
Comunque dovete parlare nel tread della v3 se non usate questa
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
so ke è sconsigliato ma volendo si puo installare questa rom eseguendo solo wipe cache, wipe dalvik e wipe system partendo dalla 20a ??
E' consigliato fare 3 wipe+ format, se proprio non vuoi perdere i dati delle app usa titanium per fare un backup, se no flasha senza i wipe, ma se la rom non va al massimo devi comunque riflashare la rom
ciao ragazzi, una curiosità ho istallato questa rom ma come mai mi esce la versione SW 20b?
Come ho detto già molte volte la ROM è ottimizzata per girare al meglio con kernel stock (quello compreso nella ROM) e sconsiglio l'utilizzo di altri kernel o app controllo cpu, leggi le ultime 3/4 pagine del tread della ROM (non questo) e capirai, kernel stabili come quello che è già nella ROM non ce ne sono
sto utilizzando la rom e devo dire che è perfetta. sia a livello di prestazioni che di risparmio energetico! mi trovo davvero bene.
non vorrei che fosse un bug ma, quando chiamo, anche senza attivare il sensore di prossimità, lo schermo si spegne e non c'è modo di riattivarlo. oppure quando ricevo una chiamata lo schermo rimane acceso, è fastidioso perchè l'orecchio tocca lo schermo e con il touch parte di tutto. è solo un mio problema?
smartshare. come lo metto???