Ahh le ultime parole.. Need to be changed in kk native code.. Mettetevi l'anima in pace non vi funzionerà mai
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ahh le ultime parole.. Need to be changed in kk native code.. Mettetevi l'anima in pace non vi funzionerà mai
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gia ho fatto la discussione sulla cm 11 ufficiale
Tra poco metto gli screen
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Si va tutto ,......
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
ho notato che il nostro telefono è stato incluso tra quelli supportati ufficialmente dalla omnirom OmniROM | Supported Devices - OmniROM
a breve dovremmo avere delle nightly giornaliere come con la cyanogenmod![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Da quello che ho capito su quella pagina il nostro device c'è da un po' ma ancora non abbiamo il supporto di nightly giornaliere ufficiali
xda-developers - View Single Post - [ROM] [KK 4.4.2 / JB 4.3.1] OmniROM (Let's continue the KitKat fun!) (Epic fail)
raffaa non e un epic fail perchè quelle rom erano di test ora dovrebbero iniziare a distribuire le nightly poi il nostro 4x non era scritto sul sito tra i uspportati ora si.![]()
beh non so se l'hai provata, ma io mi trovo molto meglio con questa omni rispetto alla cyano ufficiale.
Forse è un po' presto per dirlo, ce l'ho su da ieri mattina, e d'accordo, sono le prima nightly, ma.... lag nella riproduzione musicale (flac), lag con il browser (dolphin), sporadici crash di varie app, e crash pressochè continuo di google sound search, in piú una lentezza "generale"del telefono. Consumo di batteria elevato, e il telefono jn un paio di occasioni ha raggiunto una temperatura che non raggiungeva da un po'. Molto probabilmente questi 2 punti sono dovuti al kernel iodak, avrei dovuto provarla col kernel stock.
La omni ha la fotocamera non funzionante, ma per il resto batte la cyano 10 a 0 (per adesso).
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....