io ho messo la rom e fin qui tutto bene...ho xo un problema...vorrei mettere alcuni dei tuoi apk ma non so come cambiare permessi propietario e come spostare gli apk....e poi non so nemmeno a cosa servono alcuni se perfavore mi dici ke tipo di aplicazione sono e come si mettono mi fai un grande piacere graize
Per la Rom mi riferivo alla gtype, google non me la faceva scaricare!! Ora è in download.
E per Skikinais la descrizione degli apk è alla prima pagina, e per cambiare i permessi puoi utilizzare solid explorer, andare nelle proprietà dell'apk e cambiare da lì i permessi
A cosa servono c'è scritto in prima pagina, per spostare devi usare root Explorer, il file manager che ho incorporato nella rom, gli apk (sempre come scritto in prima pagina) vanno spostati nella cartella system/''app'', e dopo averle spostate cambi il proprietario in ''0-root'' e i permessi in ''rw-r-r'', cioè la prima colonna partendo dall'alto verso il basso con tutte e 3 le spunte, la seconda colonna con spuntata solo la prima e la terza senza spunte.
Più semplice dicosì...spero di essere stato utile e chiaro.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ho inserito root Explorer nella rom apposta per non usare altri file manager che sono meno funzionali e più complicati, non ha senso installare un altro file manager che ha le stesse funzionalità se non peggiori.
Parere personale, poi ogniuno usa ciò che per lui è migliore e più comodo
Il widget del meteo stock è in upload fra quake minuto lo potrete scaricare.
Spero di essere stato utile
Ragazzi ho fatto un po' d'ordine nella cartella apk e ho aggiunto altri temi per la tastiera e per la home, a parte il widget del meteo stock, divertitevi