no, i temi no, ma ho il dialer, solo che non te lo posso dare, da solo non cambierebbe nulla, tutte le app in stile g2 ci saranno nella prossima versione
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
E' un problema del firmware in generale, ma credimi dopo aver testato la rom in tutto e per tutto vi posso dire cche lo schermo ''non si accende da solo'' ma viene premuto un tasto mentre si tiene in tasca, ne sono sicuro perché anche a me si accendeva da solo, poi ho fatto 2 giorni di test senza metterlo in tasca, il device è rimasto a schermo spento per tutto il tempo, quindi il display non è posseduto, state tranquilli
Scusate la mia ignoranza in materia, e spero qualche utente mi possa chiarire il seguente quesito:
da pochi giorni sono in possesso di un lg 4x hd, sento parlare spesso della funzione (MODE ECO), ma non riesco a capire se tale funzione viene abilitata dal telefonino o altro.
ringrazio anticipatamente, e chiedo scusa nel caso non fosse questo il posto adatto per postare tale domanda.
ANNALUISA (12-11-13)
Antyavi da quando ho flashato questa ROM succede che la batteria si carica sia da spento che acceso fino a max 93%, è possibile ?
elenanole (12-11-13)
io ci sono riuscito cambiando semplicemente dei files grafici
Screenshot_2013-11-03-19-41-59.jpg
ora sto provando con questi temi "flat"
Screenshot_2013-11-04-12-04-53.jpg Screenshot_2013-11-04-12-18-36.jpg
...in lavorazione
gianni
Doguar (12-11-13)
Proverò, grazie sempre gentile !