ma capita anche a voi che ogni tanto il cel non va in deep sleep e quindi consuma batteria senza fare niente?????
ma capita anche a voi che ogni tanto il cel non va in deep sleep e quindi consuma batteria senza fare niente?????
Grande Antyavi!!!!!!! Sei un grande!!!!!!:-) :-) sono due giorni che ho flashato la ROM...ed è peeeeeerfetta!!! L'unico problema che ho riscontrato è che non vi è alcun miglioramento della batteria:-( anzi scende in media di un punto percentuale ogni 3-4 minuti!!!!! Come mai??
Originariamente inviato da lou84
Quoto, stessa cosa a me
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Originariamente inviato da italiantechnics
Assolutamente no.. Va un amore il deep sleep.. Ieri sera ho fatto 16 ore acceso con 3 ore circa di schermo e la batteria stava al 31%..La media è quella più o meno con un uso medio, cioè chiamate, internet o wifi sempre acceso, tutta la giornata a messagiare su whats up, navigazione su internet e qualche download.
Poi se uso tipo per un ora o due la musica o Internet come ora, se faccio 4 cose simultaneamente la batteria mi arriva a mezzanotte circa che si scarica a zero.
Alla fine la mia opinione che la batteria va veramente bene rispetto alla rom stock, quindi meriti al produttore di questa rom.
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Il GPS vi funziona bene?
L'app video crasha quando si prova a fare il pinch to zoom, si può risolvere?
Ultima modifica di paolotheking; 16-11-13 alle 14:35