Sul play store c'è un app che ti da tutte le informazioni sulla batteria, incluso l'amperaggio , si chiama battery monitor widget
matpithalooo (09-02-14)
darto16 (09-02-14)
io ho un problemino: ho H3G, e in università da me ci sono aule dove in pratica l'unica a prendere è la Tim e solo in Edge, quindi il telefono finisce in Roaming su Tim
il problema è che mi sono ritrovato con una connessione in roaming di 0,04€ di 6 minuti e 72kb
ovviamente i dati in roaming sono disabilitati, però evidentemente nel passaggio cmq qualcosa lo scarica... come posso risolvere?
inoltre perchè hanno tolto l'opzione "solo 3g" nelle CM11?
perchè anche se prenderebbe in 3g, prenderebbe male e quindi va a preferire il 2g, invece io voglio che resti in 3g anche se prende male o manca il segnale (cosa rara cmq) e nelle precedenti CM si poteva fare...
per ora posso provare a bloccarlo in 3g only, e vedo se è quanto resto senza segnale...
come si fa?
Mtty (09-02-14)
Provata oggi pomeriggio con kernel iodakX3_v9.1 e ART , ho reinstalato tutte le mie apk cioe almeno 50 se non di piu. Per adesso non ho problemi con ART e soprattutto ho sempre 450mb circa di ram libera. Ovviamente con applicazioni in blackground aperte ecc.
Ma devo dire che il telefono scalda proprio tanto, anzi troppo. Semplicemente stando in internet con chrome facebook ecc, ma anche su wifi non solo su 3g. Anche impostando la cpu a 1.0ghz.
Ma almeno resta fluido in ogni momento. Io ho la versione del 6.02.14 e dovvrei aggiornare alla nuova versione 8.02.14, devo fare per caso factory reset ed i vari wipe dopo l'aggiornamento?
Ps: Come si fanno gli screen? che con i soliti tasti a me non va.
scusate una domanda ma perchè quando uso un file manager e vado su storage mi compare 3 cartelle di cui una emulated a cosa serve tale cartella e perchè ? o.o