CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[App PORT] V20a Camera App per CyanogenMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    [App PORT] V20a Camera App per CyanogenMOD

    I ragazzi di xda hanno fatto un porting della fotocamera lg stock per rom cyano o basate sulla cyano
    io ho testata sulla cm 10.1 e cm 11 e funziona perfettamente sia foto e video in full hd
    Per installare basta andare in recovery e install zip non serve alcun wipe

    Download:

    http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1369139519
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salv9 per il post:

    gv3673 (03-01-14),thekasper (24-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Visto che la fotocamera cm 10.1 a volte mi ha dato seri problemi (tipo scatto una foto e in galleria mi esce un'immagine grigia) voglio provare questo port
    Ma flashare lo zip comporta la sola sostituzione della fotocamera da quella cm alla stock(che secondo me fa foto un pelo migliori) o problemi come la creazione di due gallerie?
    Poi se volessi tornare indietro o se combinassi qualche guaio visto che sono ancora molto inesperto,cosa dovrei fare?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Visto che la fotocamera cm 10.1 a volte mi ha dato seri problemi (tipo scatto una foto e in galleria mi esce un'immagine grigia) voglio provare questo port
    Ma flashare lo zip comporta la sola sostituzione della fotocamera da quella cm alla stock(che secondo me fa foto un pelo migliori) o problemi come la creazione di due gallerie?
    Poi se volessi tornare indietro o se combinassi qualche guaio visto che sono ancora molto inesperto,cosa dovrei fare?
    Con la cyano a volte non vedi le foto perché android ha una limitazione,le foto che pesano più di 5mb non si possono vedere, android non le supporta,ma se quella stessa foto che vedi grigia la passi al PC li la vedrai. L' app stock adotta la compressione JPEG quindi riduce i MB e teoricamente anche la qualità al contrario della cyano. Con il port aggiungi solo l'app stock non sostituisci quella della cyano,avrai cmq due app fotografiche

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

    TurboIE91 (04-01-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Con la cyano a volte non vedi le foto perché android ha una limitazione,le foto che pesano più di 5mb non si possono vedere, android non le supporta,ma se quella stessa foto che vedi grigia la passi al PC li la vedrai. L' app stock adotta la compressione JPEG quindi riduce i MB e teoricamente anche la qualità al contrario della cyano. Con il port aggiungi solo l'app stock non sostituisci quella della cyano,avrai cmq due app fotografiche
    Grazie lou per la spiegazione....ecco perché facendo foto con risoluzione a 5mpx non mi era mai capitato!

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Con la cyano a volte non vedi le foto perché android ha una limitazione,le foto che pesano più di 5mb non si possono vedere, android non le supporta,ma se quella stessa foto che vedi grigia la passi al PC li la vedrai. L' app stock adotta la compressione JPEG quindi riduce i MB e teoricamente anche la qualità al contrario della cyano. Con il port aggiungi solo l'app stock non sostituisci quella della cyano,avrai cmq due app fotografiche
    interessante, infatti le foto da CM occupano un sacco di spazio... ma che compressione usano se non la JPEG?

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    interessante, infatti le foto da CM occupano un sacco di spazio... ma che compressione usano se non la JPEG?
    Te lo spiego in termini semplici....si tratta sempre di JPEG con la compressione la qualità si riduce ad un 80% o 85% non ricordo precisamente,senza compressione la qualità e' al 100% in pratica al massimo delle possibilità,per questo anche la grandezza e' maggiore...se ci fai caso anche quando usi l'app fotografica della cyano c'è' la possibilità della compressione,nell' opzione qualità JPEG, man mano che riduci c' e' la compressione...dal punto di vista pratico però c'è da dire che con o senza, la qualità non cambia o meglio e' impercettibile,tutto dipende dall'hardware per il miglioramento che purtroppo per il nostro cellulare e' quello che e'...

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    già, credo che sugli smartphone il limite sia più che altro hardware... su CM (non ancora sul p880, ma sul S3 Mini e S i9000) dalla stock alla CM voleva dire passare da 1,2 mb a foto, a 3-4 mb a foto, e su entrambe le app mettevo qualità su eccellente

    forse il gioco non vale la candela, avere foto da 4 mb uguali a foto da 1 mb... per limiti hw e non sw... è come sparare un bitrate di 30mbps per i video, quando tanto l'hw ha una qualità discutibile...

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    già, credo che sugli smartphone il limite sia più che altro hardware... su CM (non ancora sul p880, ma sul S3 Mini e S i9000) dalla stock alla CM voleva dire passare da 1,2 mb a foto, a 3-4 mb a foto, e su entrambe le app mettevo qualità su eccellente

    forse il gioco non vale la candela, avere foto da 4 mb uguali a foto da 1 mb... per limiti hw e non sw... è come sparare un bitrate di 30mbps per i video, quando tanto l'hw ha una qualità discutibile...
    Si infatti... Cmq sia io le foto proprio malissimo non le vedo,ci vuole anche un po' di mano ferma e saper giocare con le varie impostazioni per fare buone foto cosa che tante persone non sanno fare e neanche sanno cosa sia una macchina fotografica

  12. #9
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono stancato della fotocamera cyano e vorrei mettere la stock.
    Come si fa?
    Mi spiegate tutta la procedura?

  13. #10
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi risponde!?!?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy