CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 390
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MoKee OpenSource Project [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    comunque kitkat non ottimizzava la ram ? ne ho meno che nella slimbean.


    A me si mantiene sempre intorno ai 500...
    Ultima modifica di lou84; 01-03-14 alle 00:42

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    a me per ora 360 circa...magari è colpa delle modifiche al build.prop che ho fatto.
    Per ora comunque non è male,è bella veloce e immagino che quella oxedata sia anche meglio

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Lou84 usi qualche altra applicazione per riuscire ad arrivare a circa 3 ore di schermo ? (non vorrei sbagliarmi ma te arrivi a 3 ore di schermo e di piu avvolte)

    Intendo applicazioni o magari ritocchi alle frequenze.

    Ho gia nova launcher, clean master e greenify configurati come mi avevi consigliato te. Ho messo anche dolphin browser adesso. Ma io arrivo al massimo a 1 ora e qualcosa di schermo, anche senza navigare in rete o su wifi. Solamente messaggiando e qualche email. Niente giochi o altro.

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io mi sa che ne approfitto per mettere questa, la CM11 consuma veramente troppa batteria, questa a quanto dite consuma meno, vero?

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Lou84 usi qualche altra applicazione per riuscire ad arrivare a circa 3 ore di schermo ? (non vorrei sbagliarmi ma te arrivi a 3 ore di schermo e di piu avvolte)

    Intendo applicazioni o magari ritocchi alle frequenze.

    Ho gia nova launcher, clean master e greenify configurati come mi avevi consigliato te. Ho messo anche dolphin browser adesso. Ma io arrivo al massimo a 1 ora e qualcosa di schermo, anche senza navigare in rete o su wifi. Solamente messaggiando e qualche email. Niente giochi o altro.
    Un ora e' troppo poco.Prova ad abbassare la luminosità automatica e mettere un secondo alla retroilluminazione dei tasti,nelle impostazioni del wifi,vai su avanzate e togli la spunta a notifica rete,metti la vibrazione sui 12-13.. Scarica un app che ti blocca la connessione quando hai lo schermo spento e ti ricollega automaticamente periodicamente, o all'accensione dello schermo tipo juice defender o deep sleep battery saver (quest ultimo non sono sicuro se funziona a me non va forse ha qualche bug o non e' ancora compatibile con kit kat) se non riesci disconnettilo tu vedi come va...

    Te lo dissi l'altra volta secondo me hai problemi con il deep sleep...disconnetti e guarda sempre il telefono ogni volta vedi se la percentuale di batteria scende senza utilizzarlo....ebbi anche io lo stesso problema in passato,puoi risolvere riflashando il firmware stock e rifacendo il root
    Ultima modifica di lou84; 01-03-14 alle 16:29

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    io mi sa che ne approfitto per mettere questa, la CM11 consuma veramente troppa batteria, questa a quanto dite consuma meno, vero?
    Provai la cyano 11 ed in effetti consumava un po'...tre ore con un uso abbastanza normale dovrebbe farle...ti consiglio la versione release non la nightly
    Ultima modifica di lou84; 01-03-14 alle 14:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

    Mtty (01-03-14)

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    sì, anche io propendo per la release, che oltretutto è anche odexed... poi tanto anche con la CM finisco per aggiornare ogni 10 giorni circa...

    hai mica provato ART? mi interesserebbe sapere se crasha l'app fotocamera lg (il porting), anche se credo sia ovvio di sì
    non c'è veramente un'app che sia degna della fotocamera di default della LG?

    ah, consigli anche il wipe /system?

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Un ora e' troppo poco.Prova ad abbassare la luminosità automatica e mettere un secondo alla retroilluminazione dei tasti,nelle impostazioni del wifi,vai su avanzate e togli la spunta a notifica rete.. Scarica un app che ti blocca la connessione quando hai lo schermo spento e ti ricollega automaticamente periodicamente, o all'accensione dello schermo tipo juice defender o deep sleep battery saver (quest ultimo non sono sicuro se funziona a me non va forse ha qualche bug o non e' ancora compatibile con kit kat) se non riesci disconnettilo tu vedi come va...

    Te lo dissi l'altra volta secondo me hai problemi con il deep sleep...disconnetti e guarda sempre il telefono ogni volta vedi se la percentuale di batteria scende senza utilizzarlo....ebbi anche io lo stesso problema in passato,puoi risolvere riflashando il firmware stock e rifacendo il root
    Da ieri fino a oggi a schermo spento ho fatto 9 ore e la batteria e scesa solo del 2%. L'altro giorno in 15 ore e 40 minuti la batteria e scesa dal 100% al 95%. A schemo spento e collegato in wifi o rete 3g non consuma niente praticamente, difatti mi arrivano messaggi su whatapp, mail si aggiorna da solo le applicazioni ma a schermo spendo non consuma niente. Il problemma spunta quando lo uso per messaggiare ecc difatti scende praticamente a vista d'occhio. Ho luminosita automatica fuori ed in casa al minimo.

    Provero juice defender. in ogni caso ho sempre quasi tutte le applicazioni congelatte. Le uniche applicazioni in blackgroud sono sempre messaggi whatsapp e gmail (gmail aggiorna le email ogni 2 ore)

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    pensa che io invece con la CM11 nella notte, schermo spento wifi connesso, si scarica almeno del 5% l'ora...

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Da ieri fino a oggi a schermo spento ho fatto 9 ore e la batteria e scesa solo del 2%. L'altro giorno in 15 ore e 40 minuti la batteria e scesa dal 100% al 95%. A schemo spento e collegato in wifi o rete 3g non consuma niente praticamente, difatti mi arrivano messaggi su whatapp, mail si aggiorna da solo le applicazioni ma a schermo spendo non consuma niente. Il problemma spunta quando lo uso per messaggiare ecc difatti scende praticamente a vista d'occhio. Ho luminosita automatica fuori ed in casa al minimo.

    Provero juice defender. in ogni caso ho sempre quasi tutte le applicazioni congelatte. Le uniche applicazioni in blackgroud sono sempre messaggi whatsapp e gmail (gmail aggiorna le email ogni 2 ore)
    Uhmmm strano allora... In 3g e' normale che consuma molto ma in WiFi non so dirti

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy