Era buona. Uso l'imperfetto poiché, nel frattempo, è uscita la release del 4 aprile, che mi sembra ancora meglio come reattività. Per ora nessun bug particolare da segnalare in nessuna delle due...
Visualizzazione stampabile
Domanda forse stupida. Ma ha gia il root come sempre giusto?
mi consigliate questa rom??e la migliore 4.4 ke c'è x ora?? quali sono i bug di questa rom?
Per adesso mi sembra l'unica senza alcun bug. Ottima rom. Se vuoi qualcosa di piu in performance vai sulla beanstalk ma ha i suoi bug tipo tethering.
Se metto la versione 3-03-14 e poi sopra la 4-04-14 va bene? Perché per adesso non riesco proprio a scaricare la versione 4-04-14 perché si interrompe sempre il download.
ma come autonomia ? le versioni successive alla 3-3-14 consumavano troppa batteria..
Io con la beanstalk 8-03-14 old blobs e kernel iodak 9.95 sono riuscito ad avere un ottima autonomia e battere i record che si fanno con le rom stock. https://www.androidiani.com/forum/lg...atteria-2.html pagina 2 e 3.
Ma sono tornato alla mokee 3-03-14 perché per adesso mi sembra ancora la migliore tra le mokee (parere personale) ma soprattutto perché funziona il tutto.
lo appena fleshata ma mi appare sempre la tastiera google si e bloccata in modo anomalo...e nn posso fare nnt...come risolvo??