Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Andreamid;5443392]Ragazzi ciao, sapete se la nuova versione quella del 2014-03-23 13:45:25 presenta il bug della fotocamera? o altri bug gravi?[/QUOTE
Bug risolto. Apparentemente nessun bug grave. Forse la precedente era un pelo più reattiva, ma anche questa è OK. Aggiorna pure tranquillamente...
-
Io ho trovato qualche problemino con il flash e l'autofocus,la camera fatica a scattare.
Qualcuno di voi ha questo problema?
-
Ho provato, ma sembra tutto nella norma.
-
ok grazie,con quale app hai provato ?
-
L'ultima volta che ho messo la mokee non andava le registrazioni video. Adesso va la foto/videocamera bene? e soprattutto la camera stock funziona bene?
Sto scaricando la versione 140321 cioe quella del 23-03-14. Non vorrei ritrovarmi gli stessi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ok grazie,con quale app hai provato ?
In realtà mi ero ingannato. Ho fatto un'altra prova, ma purtroppo è come dici te: dopo la messa a fuoco, con il flash inserito, c'è qualche secondo di pausa con schermo nero e non è subito possibile scattare. Anche il pulsante di scatto lagga. Ho provato sia con la camera stock, che con programmi esterni tipo camscanner. All'inizio, quando ho provato l'altro giorno sembrava tutto OK, ma forse non avevo fatto molta attenzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
macmarsyl
In realtà mi ero ingannato. Ho fatto un'altra prova, ma purtroppo è come dici te: dopo la messa a fuoco, con il flash inserito, c'è qualche secondo di pausa con schermo nero e non è subito possibile scattare. Anche il pulsante di scatto lagga. Ho provato sia con la camera stock, che con programmi esterni tipo camscanner. All'inizio, quando ho provato l'altro giorno sembrava tutto OK, ma forse non avevo fatto molta attenzione...
Edit: ho rifatto subito un'ulteriore prova e la camera stock è di nuovo reattiva. Nel frattempo ho solo chiuso due applicazioni: che sia dovuto alla RAM?
-
Ah ok,speriamo mettano a posto questo problema nella prossima release.
Altra cosa : a me questa release consuma più batteria,anche a voi ?
-
Forse un pochino, sì. Niente di trascendentale in ogni caso...
-
Si consuma troppo e la batteria va giu a meraviglia. E soprattutto non e fluida, ho messo il kernel iodak 9.95 cosi e piu reattiva e consuma meno. Ma come rom consuma abbastanza lo stesso e non e proprio reattiva come la beanstalk.