Visualizzazione stampabile
-
La situazione delle rom moddate per il nostro telefono è in un momento di evoluzione; alcune cose funzionano su alcune rom, su altre no. E bisogna distinguere quelle basate sulla cyanogen ufficiale, e quelle sulla cyanogen non ufficiale; ci sono bug diversi per le une e per le altre.
Per la radio devi installare spirit fm, perchè di base non c'è su nessuna rom moddata, a parte quelle basate sulla rom stock.
La fotocamera funziona su tutte, ma la registrazione video va solo su quelle basate su cyanogen ufficiale (es mokee); cmq non sono aggiornatissimo su questo punto.
Gps funziona senza problemi, così come bluetooth.
Prova a leggere anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5255292
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoAce85
Lucaarx grazie, sei sempre disponibile. Io però volevo capire se effettivamente questa ROM e più stabile e veloce e se ci sono cose che non funzionano, tipo fotocamera (x me importantissima), radio, GPS ed altro
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
A me per il momento mi sta funzionando tutto.. l unica cosa che il wifi aggancia e poi stacca..... Da notare che in questa rom cìè anche il risveglio automatico del cell
-
Quote:
marcoAce85
Lucaarx grazie, sei sempre disponibile. Io però volevo capire se effettivamente questa ROM e più stabile e veloce e se ci sono cose che non funzionano, tipo fotocamera (x me importantissima), radio, GPS ed altro
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
La fotocamera scatta con ritardo,quella anteriore non va come anche i video
-
Grazie x le risposte. Allora mi sa che resto con la ROM stock
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Io resto con l'idea che questa rom e la migliore. Sono tornato stock e ho provato di fila le altre rom in questi giorni fino a questa mattina. Posso dire che la stock e la peggiore che ci sia per adesso.
Performance/batteria ottime ma col kernel stock di questa rom. Ho provato vari kernel ma la batteria scende a meraviglia con i vari iodak. ( con il iodak 9.95 in 5 ore mi va via la batteria semplicemente tenendolo in tasca e con soli 22 minuti di schermo), anche l'art funziona benissimo ma il telefono si scalda molto.
PS: chi avesse problemi con wifi-foto/videocamera ecc provi a riflashare la rom.
Comunque sono tornato alla nameless proprio adesso solo che ho la versione del 10-02-14, ho visto che ne sono uscite di versioni nuove fino ad oggi.
Qualcuno sa dirmi se cambiare realmente qualcosa?
Ma soprattutto basta che la installo senza wipe system giusto?
-
Scusate la domanda stupida ma scarico l' aggiornamento e non c'è un esecuzione automatico di quest' ultimo come su cm cosi vado nella cartella di download dell' aggiornamento e vedo che gli aggiornamenti non sono .zip ma sono succeduti da un' altra estensione che nn ricordo xD cosi cancello l' estensione e lascio .zip ma dalla recovery mi da errore XD come faccio ad aggiornarlo scusate ancora per la domanda stupida
-
Quote:
PrinceLuca97
Scusate la domanda stupida ma scarico l' aggiornamento e non c'è un esecuzione automatico di quest' ultimo come su cm cosi vado nella cartella di download dell' aggiornamento e vedo che gli aggiornamenti non sono .zip ma sono succeduti da un' altra estensione che nn ricordo xD cosi cancello l' estensione e lascio .zip ma dalla recovery mi da errore XD come faccio ad aggiornarlo scusate ancora per la domanda stupida
Scarica l'ultima versione dal sito ufficiale e poi flashala da recovery
-
Quote:
unreal67
Io resto con l'idea che questa rom e la migliore. Sono tornato stock e ho provato di fila le altre rom in questi giorni fino a questa mattina. Posso dire che la stock e la peggiore che ci sia per adesso.
Performance/batteria ottime ma col kernel stock di questa rom. Ho provato vari kernel ma la batteria scende a meraviglia con i vari iodak. ( con il iodak 9.95 in 5 ore mi va via la batteria semplicemente tenendolo in tasca e con soli 22 minuti di schermo), anche l'art funziona benissimo ma il telefono si scalda molto.
PS: chi avesse problemi con wifi-foto/videocamera ecc provi a riflashare la rom.
Comunque sono tornato alla nameless proprio adesso solo che ho la versione del 10-02-14, ho visto che ne sono uscite di versioni nuove fino ad oggi.
Qualcuno sa dirmi se cambiare realmente qualcosa?
Ma soprattutto basta che la installo senza wipe system giusto?
Ti consiglio anche la mokee... Per ora mi trovo bene e non ha bug fotocamera...puoi anche fare solo wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
lou84
La fotocamera scatta con ritardo,quella anteriore non va come anche i video
A me sinceramente con la fotocamera stock quella anteriore va, per quanto riguarda il porting della stock lg è vero che non funziona la fotocamera interna.
Qualcuno ha provato l ultima nightles di questa mattina?
-
Quote:
lou84
Ti consiglio anche la mokee... Per ora mi trovo bene e non ha bug fotocamera...puoi anche fare solo wipe cache e dalvik cache
Si può tranquillamente?... come personalizzazioni è molto simile a questa?