Avete aggiornato all'ultima nightly? Ci sono novità'?
Avete aggiornato all'ultima nightly? Ci sono novità'?
Io aspetto miglioramenti seri per cambiare o aggiornare.
Non riesco a capire una cosa. Ieri ho fatto oltre 3 ore con lo schermo accesso. E oggi neanche 2 ore. Eppure non ho giocato ed ho fatto le stesse identiche cose di ieri.
Siccome e l'unica rom con la qualle riesco ad avvere un buon compromesso tra batteria e soprattutto fluidita nei giochi/applicazioni/home voglio tenermela. Neanche con la la gtype i giochi giravano cosi bene.
Qualcuno conosce o ha provato qualche buon kernel per questa rom ? che magari allunghi la durata della batteria in uso normale e mantenga le prestazioni in caso di gameplay.
Ogni volta che carichi il cel,dopo il 100% lascialo per un'altra mezz'ora in carica...lo stacchi,e riavvii...fai sempre questo procedimento ogni volta...non dimenticartene...la batteria deve stabilizzarsi,e si stabilizza dopo 4 o 5 cicli di ricarica completi...inoltre riavvia sempre dopo la mezz'ora di ricarica,dopo il 100%,purtroppo il telefono soffre del bug relativo al deep sleep
Ultima modifica di lou84; 12-02-14 alle 20:56
unreal67 (12-02-14)
Non riesco ad installare le app dal play store, mi dice "errore sconosciuto 403" o una roba simile :/
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
È un problema sorto ieri.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
domanda probabilmente stupida, non c'è modo di inserire quick memo nella rom, vero?
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Salve, sto testando la rom da stamattina...a parte qualche force close (picoTTS e Launcher Stock) sembra ok...unica pecca forse il browser...si pianta costantemente e mi manda in blocco praticamente tutto il telefono...passerò a dolphin...
Ho trovato un problemino riguardante questa rom. Una volta attivato il tethering usb poi non va piu la connessione usb. Ma proprio piu, anche disattivando il tethering e riavviando il telefono.
Questo problema mi si e presentato dopo aver fato tethering usb e poi ho rimosso il cavo usb. Il problema e che adesso non va piu la porta usb, ne per dati, ne per attivare ancora il tethering. Carica solo la batteria.
Ho cancellato e reinstalato i driver e tutte cose simili, anche rimosso la batteria e provato su un altro pc.
Qualche idea?
Sconsiglio vivamente il kernel iodak 9.95 con questa rom. Magari si ha un miglioramento ma il telefono scotta in maniera pazzesca anche semplicemente stando sul browser. Penso che hanno alzato il thermal throttling alle stelle, perche se si prova a mettere il dito dietro il telefono bruccia, cosi come lo schermo e la batteria.
Comunque penso proprio che sia un bug della rom la storia del tethering, aspettero aggiornamenti.
Qualcuno sa se e possibile ritornare al kernel stock senza riflashare la rom?
jok97c (14-02-14)