Qualcuno conosce qualche altra camera ottima per questa rom ? perche la camera della rom non va bene per video, e la stock camera non mantiene il framerate stabile a 29.97fps quindi mi crea grossi problemi nel editing dei video
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce qualche altra camera ottima per questa rom ? perche la camera della rom non va bene per video, e la stock camera non mantiene il framerate stabile a 29.97fps quindi mi crea grossi problemi nel editing dei video
Qualcuno parlava bene di questa lenovo supercam, su xda, ma non trovo più il link preciso, per cui ho fatto l'upload del file su box, visto che lo avevo scaricato poco tempo fa..provala e facci sapere
https://app.box.com/s/790zmc8owtkz712mhv8w
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Non so se e per via della rom. Ma questa va peggio di quella di kitkat.
Mmm, brutta cosa, ma buono a sapersi, cmq...quindi spiegami, con la cam nativa della rom non riesci a registrare, e con quella stock ported da iodak si? Che versione di Beanstalk hai?
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
No no riesco a registrare questo si, ho la beanstalk 8-03-14 old blobs (ho provato anche queste piu recenti e le versioni cm based e stessa storia, cosi come la mokee)
Ti spiego, la camera stock di kitkat sappiamo tutti che non fa i video tanto bene anzi sembra al rallentatore avvolte (questo perche non mantiene un framerate di 29.97fps). Usando la camera stock il porting le cose vanno meglio cioe mantiene un framerate di 29.97fps ma avvolte scende fino a 23fps (questo significa che perde fluidita e qualita). Quando si verificano quei rallentamenti (o picchi di framerate) a me crea problemi nel editing video con after effects.
Per farti capire meglio ancora. La rom stock senza alcuna modifica mantiene stabile il framerate a 29.97fps difatti tirra fuori il massimo dalla foto/videocamera ma purtroppo la rom in se fa pena in tutto il resto.
Spero che mi sono spiegato bene. In poche parole le varie rom e applicazioni di camera hanno dei rallentamenti che avvolte a occhio non si notano.
Si si, sei stato chiarissimo, infatti è un problema di kitkat in sé e per sé, purtroppo.. Si vocifera che forse Google ha risolto con la release 4.4.3 che uscirà a breve, speriamo
Ciao scusate ma la versione groupers blobs dal punto di vista della batteria e fluiditá va meglio della mokee?
Ci sono alcuni post in prima e ottava pagina relativi ai consumi, da lì puoi farti un'idea :) In quanto a fluidità, va benone, almeno a me
Ho provato le mokee fino all'ultima versione, l'unica che ancora ancora va bene e quella del 3.03.14. Ma in ogni caso la beanstalk (intendo tutte le versioni) e piu performante della mokee inoltre ti offre piu autonomia.
groupers blobs ha piu velocita/fluidita. Ma la old blobs non e da meno. Mai avuto lag o rallentamenti ma io usavo anche il kernel iodak 9.95.
Buonasera a tutti, e un pò che seguo questa discussione, con la stock usavo iodack e da oggi ho installato questa old blobs.. mi chiedevo quali sostanziali differenze ci sono nel comportamento tra il kernel originale della old blobs e iodack 9.95,
e unn altra cosa ancora, e presente ancora l uscita dallo stbye con il doppio tap sullo schermo...
Noto invece ancora che il problema del wifi ancora non e stato molto risolto ovvero intendo la "lentezza" nel caricare le pagine a confronto con il 3g... confermate...
grazie