CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 531
Discussione:

[rom][kk][4.4.2] [unofficial] beanstalk rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho installato la versione groups ma mi rimane sempre acceso l'nfc. Se lo disattivo da impostazioni subito dopo lo ritrovò attivo. Come posso fare per disattivarlo?

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    devi disabilitarlo, poi da quella schermata riavvia direttamente il telefono senza uscire. C'è questo bug solo alla prima disattivazione, poi dopo dovrebbe funzionare normalmente.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG 4x HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sono alti bug nell'ultima versione grouper?? L'ho appena flashata e vorrei sapere se avete riscontrato altri bug oltre a quello della videocamera... Grazie

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioa, io l'ho tenuta per un po (la grouper) e ho visto solo il bud della fotocamera (risolto con un app sempre creara da Beamstalk) però anche metti la "app risolutiva" comunque non ti si attiva la fotocamere anteriore. La connessione dati non da alcun problema se non per il fatto che se ti chiamano si interrompe la connessione dati. opi c'è il problema della disattivazione nfc (a cui hanno risposto sopra come risolverlo) ma per il resto va tutto bene. Io però sono passto alla CM perchè almeno cosi funziona tutto senza vie traverse.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    devi disabilitarlo, poi da quella schermata riavvia direttamente il telefono senza uscire. C'è questo bug solo alla prima disattivazione, poi dopo dovrebbe funzionare normalmente.
    grazi...

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, allora dopo una buona settimana di test devo dire che la rom va molto bene ma una domanda....ma anche a voi consuma parecchi quando il cell e in standby, a me sta sempre intorno ai 400mhz drenando la batteria in maniera allucinante...

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiantechnics Visualizza il messaggio
    Salve, allora dopo una buona settimana di test devo dire che la rom va molto bene ma una domanda....ma anche a voi consuma parecchi quando il cell e in standby, a me sta sempre intorno ai 400mhz drenando la batteria in maniera allucinante...
    Non ti va in deep sleep, quindi? Prova a fare un wipe di cache e dalvik cache, poi riavvia un paio di volte e riprendi il telefono dopo dieci minuti buoni, vedi se è andato in deep sleep.. Se non hai ancora risolto, controlla che non ci sia qualche processo in background che non permette al processore di andare in sleep





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se è possibile creare cartelle nel menu dove si hanno tutte le applicazioni (per capirci quello al quale si accede dalla schermata principale cliccando sull'icona con le sei palline e dove ci sono tutte le app in ordine alfabetico, scusate ma non so come si chiama). grazie

  10. #159
    Androidiano L'avatar di darto16


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio19877 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se è possibile creare cartelle nel menu dove si hanno tutte le applicazioni (per capirci quello al quale si accede dalla schermata principale cliccando sull'icona con le sei palline e dove ci sono tutte le app in ordine alfabetico, scusate ma non so come si chiama). grazie
    Con alcuni launcher come ad esempio Nova si possono creare le cartelle nel menù che si chiama drawer.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non capisco il perche ma ultimamente il cellulare vibra da solo senza che mi arrivi nulla. come posso togliere questo bug?

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy