Fammi sapere come va
Io ho la 08 old Blobs e mi trovo benissimo con kernel iodak e fotocamera stock
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere come va
Io ho la 08 old Blobs e mi trovo benissimo con kernel iodak e fotocamera stock
eh il tempo di fare backup di qualche dato app, scaricarla e poi flahare e ripristinare tutto... cmq anche io metterò iodak + fotocamera lg
23, visto che c'è...
io per ora ho Nova
Buongiorno a tutti su che risultati siete su antutu.....
io con kernel stock della rom sono sui 14000 e spiccioli...con il kernel iodak 9.95 sui 16483
Ho trovato un piccolo bug...ovvero quando tappo sulla cornetta per fare una telefonata e successivamente tappo sul tastierino numerico non compare...devo tappare sul tasto back e poi ritappare sul tastierino numerico e allora compare...a voi
Domanda... trickster mod per le modifiche tensione etc usate la versione free[/QUOTE]
Si, va più che bene la versione free. La versione a pagamento sblocca la possibilità di impostare parametri specifici che è meglio non toccare, se non si è sviluppatori
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
ehm, forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare...
non trovavo le opzioni di dashclock widget ne nel widget ne nel drawer app... quindi l'ho disinstallato, ma ora non me lo fa installare dal market perchè dice "errore: impossibile eseguire aggiornamento" (o qualcosa del genere)
l'ho rimossa con titanium backup (visto che era messa come app di sistema)
come posso rimetterla?
Se non hai fatto un backup dell'app da Titanium, riflasha semplicemente la rom facendo wipe cache e dalvik
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Aggiornamento delle versioni grouper e cm appena rilasciato! :D Andate nell'ultima pagina del thread originale su xda per i link, ancora sono soltanto in un post di ectoplasma22.. Per la versione old blobs, ci sono ancora problemi di compilazione