Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi intrometto nella discussione.. ma dopo aver reinstallato bean stalk 21 marzo credo sia la versione, mi succede una cosa strana. quando attivo il wifi. va tutto alla grande, ma quando il wifi non è presente (fuori portata), per poter utilizzare il telefono devo riavviarlo perchè lui non riesce a trovare la rete del mio gestore(vodafone) .. devo settare qualcosa di particolare?..
a parte questo e la videocamera che inizia a registrare ma a 2 sec. si blocca , questa release è davvero ottima..
-
Installa l'ultima quella basata su cm vedi come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Installa l'ultima quella basata su cm vedi come va
ma io ho installato quella del 20 marzo....
-
Quote:
Giorgiboy
ma io ho installato quella del 20 marzo....
Ne sono uscite altre successivamente
-
Quote:
lou84
Ne sono uscite altre successivamente
si lo so.. ma non si può stare sempre a cambiare.. non vorrei perdere tutti i dati?.. ma sai se ci sono dei cambiamenti significativi
-
Quote:
Giorgiboy
si lo so.. ma non si può stare sempre a cambiare.. non vorrei perdere tutti i dati?.. ma sai se ci sono dei cambiamenti significativi
Potrebbe essere un modo per ovviare al tuo problema,forse era la versione del 20 ad avere quel bug per questo dicevo di aggiornarla
-
Quote:
lou84
Potrebbe essere un modo per ovviare al tuo problema,forse era la versione del 20 ad avere quel bug per questo dicevo di aggiornarla
ok provo ad aggiornare grazie
-
Quote:
Giorgiboy
ok provo ad aggiornare grazie
Un'altra cosa,la videocamera funziona solo sulle versioni basate su cm,per questo non ti funziona,hai la versione non cm per intenderci..quindi indipendentemente la videocamera non ti funzionerà mai se non usi un'apposita patch,ma dovrai fare cmq una procedura un po' seccante ogni volta..quella cm non ha questi bug,e' meno veloce ma funziona più o meno quasi tutto
-
Quote:
lou84
Un'altra cosa,la videocamera funziona solo sulle versioni basate su cm,per questo non ti funziona,hai la versione non cm per intenderci..quindi indipendentemente la videocamera non ti funzionerà mai se non usi un'apposita patch,ma dovrai fare cmq una procedura un po' seccante ogni volta..quella cm non ha questi bug,e' meno veloce ma funziona più o meno quasi tutto
quella che ho scaricato del 1504 è basata cu cm quindi dovrebbe funzionare
-
Quote:
Giorgiboy
quella che ho scaricato del 1504 è basata cu cm quindi dovrebbe funzionare
Quando installi la ROM in ricovery,installa anche questo zip http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc e' porting della camera stock lg