Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiboy
[quote name="peppethustra" post=5560269]Il mio settaggio del kernel è sempre lo stesso, è sparito il problema dell'ultima release, quella del 15/04, in cui la cpu rimaneva con 4core attivi a 370 mHz se non si settava manualmente a 1 il valore del file "enable" nella cartella sys/devices/system/cpu/cpuquiet.. La batteria non mi sembra consumi di più, sto facendo un test
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
scusa io ieri ho installato la versione del 15 04.... ma devo installare anche il kernel iodak 9.95?... il problema che avevo del cambio della rete sembra spartito, ma mi sembra più lento e sembra che scalda di più.. oltre ad impiegare molto tempo a caricarsi..[/QUOTE]
Quella che hai installato è una versione vecchia, da installare comunque dopo un wipe completo, compreso il data wipe, posto che si tratta di un mayor update..e se ci installi sopra lo iodak kernel, devi attivare manualmente la funzione cpuquiet, modificando un file come ho scritto qualche pagina fa, perché c'è un conflitto con tale versione della rom, e se non lo fai il processore resta con 4core perennemente attivi ad una frequenza di 370 mHz minimo..l'ultima release, di due giorni fa, è decisamente migliore, velocissima e non da problemi con il kernel iodak, prova quella! Forse ancora non la trovi nel primo post del thread ufficiale, ma se cerchi tre o quattro pagine prima dell'ultima dovresti trovare il link
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
scusa io ieri ho installato la versione del 15 04.... ma devo installare anche il kernel iodak 9.95?... il problema che avevo del cambio della rete sembra spartito, ma mi sembra più lento e sembra che scalda di più.. oltre ad impiegare molto tempo a caricarsi..
Quella che hai installato è una versione vecchia, da installare comunque dopo un wipe completo, compreso il data wipe, posto che si tratta di un mayor update..e se ci installi sopra lo iodak kernel, devi attivare manualmente la funzione cpuquiet, modificando un file come ho scritto qualche pagina fa, perché c'è un conflitto con tale versione della rom, e se non lo fai il processore resta con 4core perennemente attivi ad una frequenza di 370 mHz minimo..l'ultima release, di due giorni fa, è decisamente migliore, velocissima e non da problemi con il kernel iodak, prova quella! Forse ancora non la trovi nel primo post del thread ufficiale, ma se cerchi tre o quattro pagine prima dell'ultima dovresti trovare il link
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
intanto grazie della risposta, ma non riesco a trovare la versione di cui tu parli, la mia è la 270, mentre ho visto che hai la 285.
comunque io faccio sempre il wipe cache e anche devlink (o come si chiama) ..
-
ma io ho un problema: di default ho l id chiamate su anonimo..come cavolo si toglie? spiegatemelo raga che sto sclerando..:\
-
Quote:
Iori82
ma io ho un problema: di default ho l id chiamate su anonimo..come cavolo si toglie? spiegatemelo raga che sto sclerando..:\
quello credo dipenda dall'operatore di rete
-
-
[quote name="Giorgiboy" post=5563889]
intanto grazie della risposta, ma non riesco a trovare la versione di cui tu parli, la mia è la 270, mentre ho visto che hai la 285.
comunque io faccio sempre il wipe cache e anche devlink (o come si chiama) ..[/QUOTE]
Ecco il link al post con l'ultima release:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52111161
Per avere la ROM scattante e funzionante, se vieni da una vecchia versione di beanstalk precedente alla 4.4.270, o dalla versione 4.4.270 flashata senza reset alle impostazioni di fabbrica, devi necessariamente fare prima un wipe totale dalla recovery, quindi non solo cache e dalvik, ma anche factory reset..altrimenti avrai bugs, perché la 4.4.270 è un mayor update, che contiene molte modifiche al codice rispetto alle versioni precedenti, e non può funzionare bene se flashata senza un reset totale..stesso discorso per la 4.4.285, che può esser flashata senza factory reset e senza rischio di bug solo su una 4.4.270 che sia stata flashata dopo aver fatto un wipe totale (factory reset compreso). Quindi, per chiarirci: se hai fatto il factory reset da recovery, prima di flashare la 4.4.270, vai tranquillo e flasha la 4.4.285 solo con wipe cache e dalvik; altrimenti, fai prima un factory reset, oltre a wipe cache e dalvik
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
impostazioni/impostazioni chiamate/altre impostazioni/id chiamate e metti mostra numero.
-
Quote:
unreal67
impostazioni/impostazioni chiamate/altre impostazioni/id chiamate e metti mostra numero.
nn esiste sto ercorso in questa rom
-
Io ho la versione 278... Dove trovo l'ultima??
-
Quote:
puffix317
Io ho la versione 278... Dove trovo l'ultima??
Ecco il link al post con l'ultima release:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52111161