Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
nn esiste sto ercorso in questa rom
Forse peppethustra puo dirti il percorso esatto. Eppure io ho avuto la beanstalk fino a pochi giorni fa ed il percorso e quello.
Allora fai cosi, vai su "telefono" insomma come per scrivere un numero da chiamare. poi impostazioni chiamate/altre impostazioni/id chiamate e metti mostra numero.
L'unico modo e cambiare da li. In linea di massima smanetta un po con le impostazioni delle chiamate finché non trovi la voce "ID CHIAMATE". Ovviamente può anche riguardare l'operatore, ma se fino a prima della beanstalk non avevi questo problema allora devi trovare quella impostazione ed impostare su "mostra numero"
-
Quote:
unreal67
Forse peppethustra puo dirti il percorso esatto. Eppure io ho avuto la beanstalk fino a pochi giorni fa ed il percorso e quello.
Allora fai cosi, vai su "telefono" insomma come per scrivere un numero da chiamare. poi impostazioni chiamate/altre impostazioni/id chiamate e metti mostra numero.
L'unico modo e cambiare da li. In linea di massima smanetta un po con le impostazioni delle chiamate finché non trovi la voce "ID CHIAMATE". Ovviamente può anche riguardare l'operatore, ma se fino a prima della beanstalk non avevi questo problema allora devi trovare quella impostazione ed impostare su "mostra numero"
grande grazie :D era sulle impostazioni durante una telefonata :D
p.s. cmq so tornato alla pacman 4.3 questa 4.4 laggava e scaldava troppo...non ho cambiato kernel...forse era quello nn so.
-
@unreal67 era perfetto il percorso indicato da te :)
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Mi da errore 404 forse il link è sbagliato... Comunque se è in un post della beanstalk in qualche modo lo trovo.
-
L'idea del risparmio energetico in questa ROM e' buona ma ancora non funziona bene non si attiva in automatico...spero risolvano nelle prossime release
-
[quote name="puffix317" post=5566960]Mi da errore 404 forse il link è sbagliato... Comunque se è in un post della beanstalk in qualche modo lo trovo.[/QUOTE]
Pagina 133 del thread ufficiale, e vai sul sicuro! ;)
[quote name="lou84" post=5567230]L'idea del risparmio energetico in questa ROM e' buona ma ancora non funziona bene non si attiva in automatico...spero risolvano nelle prossime release[/QUOTE]
Si, vero.. Io uso un'app esterna scaricabile da google play, Better battery doctor, e funziona una meraviglia
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi pregi e difetti di questa rom?
Le performance e consumo batteria come sono?
Bug?
-
Quote:
TurboIE91
Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi pregi e difetti di questa rom?
Le performance e consumo batteria come sono?
Bug?
Leggi le prime tre o quattro pagine
-
Quote:
peppethustra
Leggi le prime tre o quattro pagine
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
Ho trovato anche io un programma per il risparmio energetico,ha le stesse funzionalità di quello della ROM stock,non so se te lo ricordi,si chiama bataria
-
No, sinceramente..anche perché quello della rom stock non lo usavo proprio, lo reputavo abbastanza inutile..il bello di battery doctor è la possibilità di gestire i processi a tuo piacimento, e quella di poterli far chiudere forzatamente, quando spegni lo schermo