Allora andrebbe fixato il primo post
Visualizzazione stampabile
Quindi va anche nelle non Cm based della beanstalk?
Quindi nel porting da n7 con i blobs mhl funzica? Senti, che cambia dalla cyano11official? Manca qualcosa o fondamentalmente vi sono aggiunte?
Rispetto alla cyano e' pił personalizzabile..ci sono aggiunte in pił dal punto di vista grafico che possono essere modificate,ma la base e' cmq quella,della cyanogen...dipende dai tuoi gusti... La non unofficial l'mhl funziona,ma non va la videocamera,come tutte le altre unofficial ne la fotocamera frontale,e' pił rapida ma con pił bug,la base cm invece a parte l'mhl funziona tutto
Quindi di avere videocamere e mhl non ź possibile? O vi sono workaround funzionanti (come mi pare di avere capito?)
Quindi la old blobs va mhl e camere? Scusami ma sto andando nel pallone
OK,cercherņ di essere pił chiaro,le versioni sono tre,o meglio lo sono state fino a marzo ...quella basata su cm,la old blobs e grouper blobs (di old blobs non sono state pił create).. La prima non va L'mhl,(ogni rom base cm non va) funziona la fotocamera,videocamera ecc tranne l'mhl...nella grouper blobs va solo la fotocamera posteriore,quella frontale e videocamera non funzionano almeno che non installi la patch della prima pagina seguendo la procedura inoltre l'mhl e' stato fixato,nella old blobs l'mhl non so se funziona,la fotocamera funziona anche videocamera,ma bisogna installare anche il porting della fotocamera stock altrimenti avrai ritardi nello scatto con il flash...allora ti consiglio,se per te e' fondamentale l'mhl,di usare la grouper blobs con apposita patch,altrimenti buttati sulle ROM con base cm,a parte l'mhl non avrai problemi con il resto...
Ho capito ora. Ottima spiegazione. Un miliardo di thanks per la pazienza :) useró la group blobs con patch dato che ho acquistato il cavo e mi sto disfando del pc...