Mi consigli un full wipe per passare da cyano11 oppure mantenendo la versione riesco ad evitare?
Visualizzazione stampabile
Mi consigli un full wipe per passare da cyano11 oppure mantenendo la versione riesco ad evitare?
[quote name="Rebecca92" post=5590510]Mi consigli un full wipe per passare da cyano11 oppure mantenendo la versione riesco ad evitare?[/QUOTE]
SE NON VUOI BUGS, ASSOLUTAMENTE FULL WIPE!!! ;)
Purtroppo il primo post andrebbe fixato dall'autore, che ahimé non sta più curando il thread..
Se non ci fosse il rischio di creare inutili thread cloni, ne creerei uno nuovo aggiornato di continuo, ma non so se può essere un bene
Scusate l'assenza e le risposte tardive, ma in questi giorni non so dove sbattere la testa!! ;)
P.S.: Ottimo lavoro nelle spiegazioni, @lou84 ;D
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
scusa se ti faccio una altra domanda.. ma tu stai utilizzando il kernel iodak 9.95 sulla 285? va meglio di quello inserito nella rom beanstalk?[/QUOTE]
Io uso sempre iodak, soprattutto perché mi da la possibilità di usare la frequenza minima a 51MHz, mentre il kernel beanstalk non scende sotto i 102 MHz, e perché posso effettuare l'undervolt LPcore, cosa che non fa il kernel base della ROM..e sono fedele a iodak da circa un anno, per fluidità e stabilità
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Mi pare vada tutto bene, hanno fatto un buon lavoro. L'unica cosa che manca é la possibilità di risvegliare lo schermo con i pulsanti volume e di killare le app con il tasto indietro come facevo con CM . O sono io a non trovare le opzioni?
mi sono girata tutte le impostazioni interne alla rom...
Io uso sempre iodak, soprattutto perché mi da la possibilità di usare la frequenza minima a 51MHz, mentre il kernel beanstalk non scende sotto i 102 MHz, e perché posso effettuare l'undervolt LPcore, cosa che non fa il kernel base della ROM..e sono fedele a iodak da circa un anno, per fluidità e stabilità
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
Peppe sai se e' possibile tenere attivo l'emulatore terminale sempre anche al riavvio in modo da non perdere i vari script?