Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Io uso sempre iodak, soprattutto perché mi da la possibilità di usare la frequenza minima a 51MHz, mentre il kernel beanstalk non scende sotto i 102 MHz, e perché posso effettuare l'undervolt LPcore, cosa che non fa il kernel base della ROM..e sono fedele a iodak da circa un anno, per fluidità e stabilità
Che versione debbo installare con la beanstalk grouper blobs? ho provato quella per la cyano e non termina il boot... stessa cosa con il kernel ethernity.
ho dovuto riflashare la rom
Quote:
lou84
Hai ragione,errore mio mi ricordavo l'avesse questa impostazione,non l'attivo mai per questo
risolto con gravity box... certo che una opzioncina cos' non potevano dimenticarsela Xd
-
Quote:
lou84
[quote name="peppethustra" post=5590522]scusa se ti faccio una altra domanda.. ma tu stai utilizzando il kernel iodak 9.95 sulla 285? va meglio di quello inserito nella rom beanstalk?
Io uso sempre iodak, soprattutto perché mi da la possibilità di usare la frequenza minima a 51MHz, mentre il kernel beanstalk non scende sotto i 102 MHz, e perché posso effettuare l'undervolt LPcore, cosa che non fa il kernel base della ROM..e sono fedele a iodak da circa un anno, per fluidità e stabilità
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
Peppe sai se e' possibile tenere attivo l'emulatore terminale sempre anche al riavvio in modo da non perdere i vari script?[/QUOTE]
Onestamente non ne sono sicuro, ma prova con l'hot reboot, anziché con il riavvio normale
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
[quote name="Rebecca92" post=5598639][quote name="lou84" post=5597565]Io uso sempre iodak, soprattutto perché mi da la possibilità di usare la frequenza minima a 51MHz, mentre il kernel beanstalk non scende sotto i 102 MHz, e perché posso effettuare l'undervolt LPcore, cosa che non fa il kernel base della ROM..e sono fedele a iodak da circa un anno, per fluidità e stabilità[/quote]
Che versione debbo installare con la beanstalk grouper blobs? ho provato quella per la cyano e non termina il boot... stessa cosa con il kernel ethernity.
ho dovuto riflashare la rom[/QUOTE]
Il kernel eternity è ottimizzato malissimo, ed è stato abbandonato da kholk molti mesi fa..la versione di iodak da installare è quella che trovi qui, al post #2230: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50659349
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Ethentity mi pare portato avanti da xda...
-
Quote:
Rebecca92
Ethentity mi pare portato avanti da xda...
No, fidati..kholk (lo sviluppatore del kernel) ha abbandonato da quasi un anno lo sviluppo del kernel per il 4x hd (agosto 2013), e ha cambiato pure telefono..adesso sviluppa per Huawei U9508.. e te lo dico per certo, sono abbastanza attivo su xda
-
Nessuna speranza di collegare una tastiera allora :(
-
Quote:
Rebecca92
Nessuna speranza di collegare una tastiera allora :(
Forse iodak riuscirà a implementare l'otg nella v10, quando la rilascerà.. Al momento, sembra sia l'unico che ci sta provando con qualche risultato.. ;)
-
Quote:
peppethustra
Forse iodak riuscirà a implementare l'otg nella v10, quando la rilascerà.. Al momento, sembra sia l'unico che ci sta provando con qualche risultato.. ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
ci spero. praticamente ad ora uso il pc solo perchè è scomodo lo smartphone per la digitazione Xd
-
Quote:
Rebecca92
[quote name="peppethustra" post=5599681]Forse iodak riuscirà a implementare l'otg nella v10, quando la rilascerà.. Al momento, sembra sia l'unico che ci sta provando con qualche risultato.. ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
ci spero. praticamente ad ora uso il pc solo perchè è scomodo lo smartphone per la digitazione Xd[/QUOTE]
Ahahah, io il PC non lo uso proprio più, tra smartphone e tablet, fai un po' tu.. ;D
-
Raga, a breve non ci saranno più problemi di videocamera con i grouper blobs!!! :D :D :D
Date uno sguardo qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52410561