Si questo lo so,intendevo dire che proprio ieri misa' che e' stato rilasciato...molto veloce
Visualizzazione stampabile
È uscita la versione aggiornata, confermo che ora la videocamera funziona perfettamente
Installando altre fotocamere funziona? Ho letto che con app di terze parti non funziona, confermi?
Confermo...finalmente questo telefono è perfetto, per quel che mi riguarda :D
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Ma scaricando ad esempio retrica? Funziona?
la registrazione video funziona, le foto con l'effetto sfuocatura non ancora..... inoltre ho notato un peggioramento della ram occupata....! io ho messo anche il kernel iodak v9.5 .... forse ho sbagliato?
No, iodak gira bene su beanstalk! :) Per quanto riguarda la RAM, l'ho notato anch'io, ma non preoccuparti.. se tutti i processi girano bene, significa solo che è stato ottimizzato l'utilizzo della RAM medesima: non sempre minor consumo di RAM corrisponde a miglior risultato ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
bene.... e per l'effetto sfuocatura? a te funziona? io l'ho sto usando sul tablet lg gpad 3.8 divertendomi molto.... speravo funzionasse anche con il nostro 4X..... ci sono speranze ?[/QUOTE]
Sinceramente non ho proprio provato, sia per mancanza di tempo sia perché la fotocamera la uso davvero sporadicamente XD