E' molto carino il tema dei messaggi dark
Visualizzazione stampabile
E' molto carino il tema dei messaggi dark
[QUOTE=salv9;5439026]si molto utile la sto usando spesso
OT peppe ti ho aggiunto su hangouts vedi il gruppo ? senno vai su inviti e accetta
Ok, vado
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
la trovate meglio della Mokee? quale delle tre versioni consigliate? quella CM based la fotocamera registra (anche con il porting)?
La fotocamera funziona a dovere sulla versione cm (anche nella release del 20/03) , e nella versione p880-dev old blobs dell'08/03..ti consiglio quest'ultima, siccome è più fluida nel complesso, dato che il codice è ottimizzato meglio
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
come sono organizzate? nightly?
No, dobbiamo aspettare l'upload da parte di ectoplasma22 sul thread ufficiale di xda, considerato che lo sviluppatore principale della rom compila direttamente solo per s3, al momento.. Quindi niente ota
domani monto questa rom... intanto per ora volevo flashare sulla mokee il kernel iodak, qualcuno ha un link per lo iodak 9.95 (che credo sia l'ultimo)?
trovo solo la 9.5 in giro
Prova qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50659349
Ragazzi, io ho installato la versione p880-dev (grouper blobs) del 20/03, ed ha una fluidità che la versione dell'08/03 old blobs se la sogna.. XD Se temete di installarla per la videocamera che non va, vi rimando al terzo post del thread, che ho provveduto ad aggiornare con una procedura che vi invito a leggere.. ;D Buon flashing!!!