Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanolgx4
bene.... e per l'effetto sfuocatura? a te funziona? io l'ho sto usando sul tablet lg gpad 3.8 divertendomi molto.... speravo funzionasse anche con il nostro 4X..... ci sono speranze ?
Scusa ma quale programma usi per la sfocatura?
-
Quote:
stefanolgx4
bene.... e per l'effetto sfuocatura? a te funziona? io l'ho sto usando sul tablet lg gpad 3.8 divertendomi molto.... speravo funzionasse anche con il nostro 4X..... ci sono speranze ?
Scusa ma quale programma usi per.la sfocatura?
-
Quote:
lou84
Scusa ma quale programma usi per.la sfocatura?
la fotocamera di google..... nel menu centrale c'è l'opzione sfocatura obiettivo... solo che ha due fasi di ripresa, lo scatto vero e proprio e una specie di breve ripresa in cui si deve eseguire una rotazione verso l'alto con il centro sull'oggetto che deve rimanere a fuoco... lo scatto lo fa ma quando passi alla fase due nel display appare "impossibile acquisire questa foto" ..... poi in galleria trovo lo scatto senza sfocatura
-
Quote:
stefanolgx4
la fotocamera di google..... nel menu centrale c'è l'opzione sfocatura... solo che ha due fasi di ripresa, lo scatto vero e proprio e una specie di breve ripresa in cui si deve eseguire una rotazione verso l'alto con il centro sull'oggetto che deve rimanere a fuoco... lo scatto lo fa ma quando passi alla fase due nel display appare "impossibile acquisire questa foto"
Quindi la fotocamera anche con le applicazioni di terze parti funziona a parte qualche bug
-
Scusate, da qualche giorno a questa parte ho dei freeze del sistema molto strani: l'audio continua a funzionare, non ho un blocco effettivo del sistema dal momento che app come dialer o musica continuano a produrre suono coerente, i tasti soft non vanno mentre quelli fisici s'.
Da cosa potrebbe dipendere? Che log potrei verificare?
-
Io ho qualcosa che non va...con la SIM il mio tel non va in deep sleep...quando la levo ci entra...e' normale? Ho fatto diverse prove...da cosa può dipendere?
Edit. Ora va in deepsleep...mah...fa un po' come vuole lui
-
Il dialer? Cmnq non ho mai capito cosa sia sto deepsleep
-
Quote:
Rebecca92
Il dialer? Cmnq non ho mai capito cosa sia sto deepsleep
In pratica e' come se il cell fosse in ibernazione... Tutti i processi sono bloccati...non consuma batteria...o meglio te ne accorgi perche in 5 o 6 ore perdi solo l'uno o due per cento...
-
Quote:
lou84
In pratica e' come se il cell fosse in ibernazione... Tutti i processi sono bloccati...non consuma batteria...o meglio te ne accorgi perche in 5 o 6 ore perdi solo l'uno o due per cento...
dovrei trovare altre vie per rendermene conto, dato che non lascio mai lo schermo spento per più di una ora.
controlla se hai qualche wakelock con ~detector, spesso a me Facebook e tapatalk mi impedivano addirittura lo spegnimento dello schermo, ora cosa risolta con del fix alla gestione della memoria (mi pare).
Quello che mi da fastidio ultimamente è il continuo freezarmi del server grafico, che mi costringe ad un reboot forzoso
-
Quote:
Rebecca92
dovrei trovare altre vie per rendermene conto, dato che non lascio mai lo schermo spento per più di una ora.
controlla se hai qualche wakelock con ~detector, spesso a me Facebook e tapatalk mi impedivano addirittura lo spegnimento dello schermo, ora cosa risolta con del fix alla gestione della memoria (mi pare).
Quello che mi da fastidio ultimamente è il continuo freezarmi del server grafico, che mi costringe ad un reboot forzoso
Cioè che freeze hai?